Baye Dame: “Sono rovinato, senza lavoro e senza soldi”

Baye Dame è stato uno dei concorrenti più contestati di questa quindicesima edizione del Grande Fratello. Il commesso romano di origini africane è stato espulso dalla Casa del Grande Fratello a seguito dei gravissimi atti di violenza verbale e bullismo che ha perpetrato ai datti di un’altra concorrente: quell’Aida Nizar che non è esattamente una donna indifesa ma che è stata ridotta in lacrime da Dame e dal suo “branco”.

Oggi Dame ha dovuto violentemente abbassare la cresta, dal momento che la sua situazione economica e personale dopo il Grande Fratello è completamente disastrosa.

Baye Dame senza lavoro e senza soldi

Prima di essere scelto come concorrente del Grande Fratello 15, Baye Dame era un commesso con una doppia vita. Stando a quanto si è scoperto successivamente (perché durante il suo video di presentazione Dame non ne aveva fatto alcuna parola) il giovane si è mantenuto per anni facendo il commesso di giorno e la Drag Queen di Notte, lavorando nel famosissimo locale gay di Roma Muccassassina.

Nel momento in cui era stato chiamato a Cinecittà Baye Dame ha deciso di dimettersi nel tentativo di cambiare completamente vita. Il problema è che attualmente i proprietari del negozio dove Baye era commesso non sembrano disposti a riassumerlo a causa della pessima reputazione che il ragazzo si è fatto tra le mura della casa di Cinecittà.

Considerando che dopo le ospitate che tradizionalmente vedono come protagonisti tutti i concorrenti del reality, Dame non è più comparso in televisione, si comprende come il giovane ex commesso sia rimasto senza soldi.

Vive mantenuto dalla famiglia

Da quando ha compiuto 18 anni Baye è sempre riuscito a mantenersi da solo e a vivere in una casa per conto suo. Oggi, per la prima volta da quando era ragazzo, Baye si è ritrovato a dover chiedere soldi ai genitori, poiché si sono già completamente esauriti gli introiti che sono venuti dalle partecipazioni in TV. I

n realtà è tutto piuttosto strano. Da diverse fonti è trapelato che per ogni ospitata nei salotti di Barbara D’Urso un personaggio televisivo riceve l’equivalente di un mese di stipendio di un’operaio o poco meno. Come ha fatto Dame a dilapidare tanto rapidamente i suoi ultimi guadagni? Il mistero si infittisce considerando anche che i concorrenti non famosi venivano pagati 1500 Euro per ogni settimana trascorsa nella casa, pertanto Dame ha guadagnato almeno 3.000 Euro.

Un brusco risveglio

Dalla storia di Baye Dame appare chiarissimo che il commesso si aspettava di sfondare in televisione e di cambiare radicalmente vita: un sogno che il suo comportamento inaccettabile ha completamente distrutto. Riuscirà Dame a reinventarsi dopo questo flop pauroso? Gli sarà data un’altra possibilità in TV? E’ molto probabile di no: Dame è attualmente un’indesiderabile in qualunque studio televisivo, dal momento che il suo esempio così come la sua storia personale sono un esempio per niente edificante.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.