Baye Dame non si scusa: la sfuriata di Barbara in diretta

Baye Dame non si scusa con Aida

Baye Dame non si scusa con Aida e incappa nell’ira di Barbara D’Urso, che aveva deciso di farlo rientrare nella casa nel corso della quarta puntata del reality. Il concorrente, che era stato squalificato per il suo comportamento ritenuto violento e oltraggioso nei confronti di Aida Nizar, è corso ad abbracciare i suoi compagni Lucia e Danilo, evitando accuratamente di chiedere scusa ad Aida.

La reazione di Barbara non si è fatta attendere, ma terminato lo show in diretta, Dame ha fatto alcune rivelazioni sui social che hanno certamente messo la parola fine alla sua carriera in televisione.

Baye Dame non si scusa con Aida

Quando il concorrente squalificato per aggressione verbale ha rimesso piede nella casa, tutti i telespettatori che avevano atteso impazientemente quel momento si aspettavano che il senegalese avesse raggiunto Aida a capo chino per chiedere scusa. Quegli stessi telespettatori sono rimasti basiti almeno quanto Barbara D’Urso nel momento in cui si è capito che Baye dopo aver abbracciato Lucia e Danilo e dopo aver accennato alla sua difficile situazione fuori dalla casa, non aveva alcuna intenzione di incontrare Aida.

A dirgli che sarebbe stato il caso di porgere le sue scuse è stata Barbara in persona, e l’ex concorrente ha quindi obbedito prontamente. Nonostante il fatto che Dame abbia effettivamente chiesto scusa alla Nizar e abbia ammesso di aver sbagliato, le sue scuse non sono apparse sincere e non hanno convinto il pubblico.

Baye Dame non si scusa con Aida

Baye esulta all’eliminazione di Aida

A dimostrazione del fatto che Dame non era esattamente rammaricato per come si era comportato nei confronti di Aida, nel momento in cui la spagnola è stata eliminata dal televoto ed è stata costretta ad abbandonare la casa, il senegalese ha letteralmente esultato, alzandosi in piedi e battendo le mani.

Il messaggio sui social

Terminata la trasmissione, Dame si è reso conto che sui social era già scoppiata l’ennesima bufera sul suo atteggiamento e che per l’ennesima volta stava facendo una pessima figura.

A quel punto l’ex concorrente ha deciso di difendersi dalle accuse con un messaggio ufficiale che dava la sua versione dei fatti in merito allo svolgimento della sua “visita” all’interno della casa.

Baye Dame non si scusa con AidaBaye Dame contro il Grande Fratello

Come si può leggere nel post di Dame, l’ex concorrente incolpa gli autori del programma delle sue mancate scuse ad Aida, specificando che l’argomento “Aida” sembrava essere diventato improvvisamente un tabù.

Se quello che afferma è vero, Dame voleva addirittura presentarsi nella casa con un mazzo di fiori da consegnare alla spagnola in segno di pace, ma non gli è stato concesso (probabilmente perché era prevedibile che Aida sarebbe stata eliminata quella sera stessa).

Nonostante l’apparente volontà di Dame di calmare gli animi, molti telespettatori sono pronti a giurare che la carriera di Dame in televisione si è conclusa con quel messaggio.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.