Grande Fratello: Baye Dame eliminato per le offese contro Aida?

Baye Dame eliminato

Baye Dame è probabilmente il concorrente che si è scagliato con maggiore violenza contro Aida Nizar, in uno scoppio d’ira e in una sequela di offese che ha fatto indignare non soltanto i telespettatori ma anche gli opinionisti dello studio di Barbara D’Urso.

Cristiano Malgioglio ha infatti espresso la sua condanna nei confronti del giovane e ha fatto sapere a chiare lettere che si aspetta dei provvedimenti contro il concorrente da parte della produzione. Se questo non si verificasse sarebbe pronto a lasciare la trasmissione.

Baye Dame eliminato dal GF?

A chiedere provvedimenti non è soltanto Cristiano Malgioglio: sui social si sono moltiplicati gli interventi dei telespettatori del reality show che chiedono non soltanto un provvedimento disciplinare nei confronti del concorrente, ma addirittura la sua diretta espulsione dal programma.

La produzione dello show non si è ancora espressa in merito al futuro di Dame, anche perché il concorrente nigeriano è stato di certo il più violento ma non l’unico ad aver attaccato la concorrente spagnola.

Le cause dello scontro

Ad aggravare la posizione di Dame sono i futili motivi per cui il senegalese si è scagliato contro la spagnola utilizzando parole profondamente offensive.

Nello specifico Aida avrebbe preferito mangiare da sola la propria porzione di tiramisù che Baye aveva preparato per concludere la cena assieme a tutti gli altri. Dal momento che l’intenzione di Baye era di creare un momento di condivisione che consolidasse i rapporti all’interno del gruppo, il gesto di autoesclusione di Aida è sembrato fuori luogo ma Baye ha impiegato veramente poco per passare dalla ragione alla parte del torto.

Sei una maleducata. Questa casa è nostra, non è casa tua. Condividi il momento con tutti, maleducata. Quando mangiamo il tiramisù, lo mangiamo tutti insieme per condividere. Sei una bugiarda, sei cattiva, sei pessima e maleducata. Vattene in camera, sc***osa. Vattene, levati dalle pa**e! Leva queste mani zozze, maleducata, defic**nte! Vattene a casa! Sei un’infelice! Ridicola, buffona, buffona, buffona! Ti sfondo!

Gli altri concorrenti del GF

Tra tutti i concorrenti che hanno assistito alla scena, soltanto Simone Coccia Colaiuta ha apertamente preso le difese di Aida, mentre molti altri l’hanno attaccata. Si è addirittura arrivati a parlare di bullismo, tanto che una donna apparentemente forte e inattaccabile quale Aida Nizar si è sempre dimostrata, è scoppiata a piangere. Come se non bastasse per tutta la notte successiva Aida è stata vittima di conati di vomito e di nausee che non l’hanno lasciata riposare.

Quando hanno trovato il bagno in pessime condizioni e sporco di vomito, gli altri concorrenti se la sono presa con lei, ma pare che nessuno abbia sentito Aida muoversi per la casa quando avrebbe avuto bisogno di un po’ di sostegno.

Questo Grande Fratello non sta cominciando nel migliore dei modi e non dà degli italiani un’immagine lusinghiera.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.