Baye Dame aggredito da ignoti: è stato in ospedale

Baye Dame aggredito

Baye Dame aggredito da ignoti la scorsa notte a Roma dopo una serata trascorsa a cena in compagnia di amici. A rendere noto il fatto che l’ex concorrente del Grande Fraello sia stato vittima di un’aggressione è stato un amico di Dame, il quale ha postato una fotografia dal pronto soccorso con un hashtag inneggiante alla non violenza.

Baye Dame aggredito

Doveva essere una serata piacevole e rilassante, una pausa di tranquillità in un periodo che lo stesso Dame non ha esitato a definire molto difficile. Dopo le violenze verbali contro Aida Nizar, Dame era stato a sua volta preso di mira da utenti del web che avevano avuto per lui parole pesantissime ma, ameno finora, non sembrava che i sostenitori di Aida Nizar fossero disposti a passare dalle parole ai fatti.

Per quanto l’aggressione ai danni di Dame faccia immediatamente pensare all’ormai famigerato episodio verificatosi nelle prime settimane del Grand Fratello, non è assolutamente certo che l’ex concorrente sia stato aggredito per quel motivo.

Chi ha reso nota l’informazione non ha aggiunto alcun tipo di dettaglio, ma è indubbio che della storia si parlerà moltissimo non appena Dame sarà in condizione di entrare nuovamente in un qualsiasi salotto televisivo.

Baye Dame aggredito

L’ipotesi omofoba

Non molti sanno che il concorrente che si è sempre presentato con abiti maschili e quasi sempre sobri durante ogni apparizione televisiva, è in realtà una Drag Queen molto conosciuta nell’ambiente romano. Per quanto Baye abbia deciso di lasciare da parte questo aspetto della sua vita e della sua personalità non facendovi menzione in maniera esplicita durante il reality, è possibile purtroppo che Dame sia stato preso di mira da gruppi violenti di ultradestra che avrebbero potuto aggredirlo per il suo orientamento sessuale e per motivi razziali.

Si tratta ancora una volta di ipotesi e non c’è modo di verificarle fino a che non sia il diretto interessato a chiarire tutti gli aspetti degli avvenimenti della scorsa notte.

Una lezione pagata cara

Se proprio si volessero trarre conclusioni positive dalle tormentate ultime settimane di Dame, si potrebbe affermare che di certo dopo questo episodio l’ex gieffino rifletterà molto bene prima di utilizzare atteggiamenti aggressivi e violenti come quelli di cui ha fatto sfoggio nella casa del Grande Fratello. Ricordiamo infatti che Dame non si è limitato a porsi a capo del branco che ha fatto violenza verbale sulla Nizar, ma ha anche avuto più di uno scontro con vari altri concorrenti, tra cui Simone Coccia Colaiuta. Addirittura arrivò a dire a quest’ultimo “Tu non sai cosa posso farti”, lasciando il Colaiuta abbastanza perplesso, sopratutto perché la struttura fisica dei due è molto differente e il Colaiuta è senza alcun dubbio avvantaggiato da quel punto di vista.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.