Barbara D’Urso spaventata a ‘Domenica Live’: “Sono scioccata”

d'urso

Attimi di ansia e di grande preoccupazione per Barbara D’Urso a Domenica Live. La conduttrice è tornata in onda dopo la pubblicità affermando “Sono scioccata”.

Barbara D’Urso angosciata

La puntata in diretta dello show domenicale di Canale 5 procede senza intoppi durante il pomeriggio del 27 maggio. La situazione cambia però dopo uno stacco pubblicitario, quando Barbara D’Urso è apparsa molto preoccupata, in ansia, e fatica a mantenere la concentrazione. Devo introdurre un argomento piuttosto delicato- il caso ‘droga al Grande Fratello- e non è nella condizioni migliori per farlo. “Mi è successa una cosa dietro le quinte. Credo di non poterla neanche dire. Devo riprendere le fila; scusate, perdonatemi, ma qualche volta succede anche a me. Sono in diretta, no? C’era mio figlio ed è successa una cosa… Cerco di concentrarmi di nuovo. Mi riprendo un attimo allora”. Naturalmente il pubblico in studio e gli ospiti si sono immediatamente preoccupati. L’accenno al figlio ha spinto le persone presenti a chiedere qualche dettaglio. La conduttrice però non si è sbilanciata e ha cercato di mantenere il controllo.

Vittima di uno scherzo?

Barbara D’Urso è apparsa molto più calma nel corso della puntata. La conduttrice stessa ha spiegato perché al rientro in onda è sembrata in preda a un attacco di panico per poi essere tranquilla man mano che il tempo è passato. Dalle sue parole, si comprende che sia stata vittima di uno scherzo; dopo aver intervistato al telefono Gina Lollobrigida Barbara D’Urso ha accennato a quanto accaduto dietro le quinte. “Prima ho rischiato una cosa assurda, ve lo dico perché tutti quanti adesso in Internet si stanno chiedendo cosa sia successo” dice la conduttrice, aggiungendo: “Diciamo che è andata avanti per un’oretta e mezza; qui dietro mi hanno fatto uno scherzo pesantissimo, per altro coinvolgendo mio figlio. Ogni volta rientravo in onda e non so come ho fatto a condurre per un’ora e mezza di trasmissione finché, quando sono rientrata ancora con il batticuore a mille, ho capito che era uno scherzo”. Inoltre, la burla deve essere stata molto pesante: “Non mi sono ancora ripresa” conclude Barbara D’Urso.

Le ipotesi

In cosa consiste lo scherzo fatto alla D’Urso, con la complicità del figlio peraltro? Sul web le supposizioni sono diverse. La prima voce che circola è che la presentatrice stia per diventare nonna, ma si fatica a comprendere il perché di tanta ansia. Altri utenti invece credono che Le Iene siano coinvolte. Comunque sia, Barbara D’Urso ha dimostrato professionalità, continuando a gestire in prima la persona la trasmissione pur in condizioni complicate. I programmi televisivi che conduce sono spesso in diretta; occorre perciò saper gestire eventuali momenti di tensione, causati da vari motivi. A gennaio di quest’anno, durante Pomeriggio 5, Barbara D’Urso assume all’improvviso un’espressione molto seria e chiede alla regia di mandare la pubblicità; rientrata in onda spiega cos’è accaduto: “Un uomo con un passamontagna nero è entrato in studio e guardavo cosa stesse facendo. Subito dopo l’hanno allontanato”. Mantenendo la calma e mandando la pausa pubblicitaria, la D’Urso ha agevolato il lavoro della sicurezza.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.