Barbara d’Urso riceve il quattordicesimo tapiro d’oro

Su Instagram Barbara d’Urso ha immortalato l’arrivo di Valerio Staffelli per la consegna del quattordicesimo tapiro d’oro che va ad aggiungersi alla nutrita collezione della presentatrice e tra i due è scappato anche un bacio affettuoso. Ma come sono andate le cose?

Barbara d’Urso riceve il quattordicesimo tapiro d’oro

d'urso panicucci

Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha raggiunto Barbara d’Urso negli studi Mediaset di Milano dove stava per iniziare la diretta di Pomeriggio Cinque per consegnarle l’ambito tapiro d’oro, il quattordicesimo all’indirizzo della conduttrice. Barbara d’Urso l’ha presa con spirito e ha postato su Instagram l’arrivo dell’inviato che ha causato turbolenza in studio dopo averla rincorsa fino al camerino e poi sul palcoscenico durante la promo del programma per cercare di baciarla tanto che in molti hanno ironizzato su Twitter che tra i due ci fosse una segreta attrazione.

Barbara d’Urso: il tapiro per la lite con Federica Panicucci

Il motivo della consegna è stata la querelle con Federica Panicucci che, elencando tutti i conduttori di Mattino Cinque durante i festeggiamenti per i dieci anni di trasmissione, ha dimenticato di nominarla tanto da costringere la D’Urso a pubblicare un video autocelebrativo sulla nascita del programma e sul 30% di share. Il tapiro è stato infatti consegnato anche alla Panicucci che, senza scomporsi, ha affermato:

Non è vero che c’è attrito. Approfitto della telecamera di Striscia per dire che non c’è nulla tra noi, anzi la ringrazio per le belle parole che ha detto di me. Prendete me e la d’Urso alla conduzione di Striscia la Notizia, sai che bomba.

Quanto alla d’Urso, davanti al papiro ha ostentato indifferenza:

Si sono dimenticati di me? Ma veramente?Può succedere, forse è successo perché si alza presto al mattino. Comunque l’importante è che il pubblico sappia la verità, siamo stati io e Brachino ad aver lanciato Mattino 5. Ha proposto di condurre Striscia con me? Però, dai bello, immagina la d’Urso a condurre Striscia. Volendo possiamo fare anche le veline.

Non solo, rifiutandosi di baciare Staffelli, la D’Urso non si è lasciata sfuggire una stoccata a Belen Rodriguez affermando:

Non sono io quella che baci sempre.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.