Barbara D’Urso: “Ormai non dormo da giorni!”

Barbara D'Urso Grande Fratello NIP

Barbara D’Urso, alla vigilia del suo trionfale ritorno sul palcoscenico del Grande Fratello NIP comincia ad accusare la pressione. La wonderwoman di Canale Cinque, il Re Mida in gonnella delle reti Mediaset, capace di trasformare in oro colato tutti i programmi che tocca, sta perdendo colpi.

La D’Urso ha infatti deciso di continuare la conduzione di Pomeriggio 5 e Domenica Live nonostante i nuovi impegni per il reality. La conduttrice si sta spostando continuamente tra Milano (dove regna incontrastata sugli studi di Cologno Monzese) e Cinecittà, dove come tutti sanno sono ubicati gli studi e la casa da cui viene messo in onda il Grande Fratello.

Il problema? E’ l’ansia, che porta all’insonnia. E come tutti sanno l’insonnia al nervosismo. Speriamo che proprio il nervosismo non giochi brutti scherzi alla D’Urso.

Barbara D’Urso sempre più stressata

Siamo abituati a vederla raggiante, sorridente, perfettamente padrona del palcoscenico anche nelle situazioni più difficili da gestire, come quella volta in cui negli studi di Domenica Live si introdusse un uomo mascherato che sembrava intenzionato a compiere qualche gesto pericoloso. La D’Urso rimase perfettamente padrona di sé mentre indicava alla sicurezza di agguantare l’uomo facendo meno trambusto possibile.

Pare invece che i moltissimi impegni che ha preso per Mediaset e che segneranno probabilmente uno dei punti più alti della sua carriera televisiva, la stiano mettendo a dura prova. Da quanto ha raccontato lei stessa, di notte non riesce ad addormentarsi perché continua a rimuginare sull’organizzazione di tutti i suoi impegni per essere all’altezza delle aspettative della Mediaset e naturalmente degli spettatori.

I preparativi per il GF

Per quanto Barbara sia giustamente preoccupata per l’esito dei suoi prossimi impegni professionali, c’è da dire che il grosso ormai è stato fatto. Gli opinionisti che siederanno al suo fianco per commentare e mettere un po’ di pepe durante le dirette sono stati scelti: Cristiano Malgioglio e Simona Izzo dispenseranno consigli e cattiverie da vecchie zie ai concorrenti chiusi nella casa.

I due sono personaggi molto vicini alla D’Urso e hanno spesso accettato i suoi inviti a comparire nei talk show che hanno decretato negli anni il successo di Barbara.

Barbara D'Urso Grande Fratello NIP

I nomi nel cast

Anche il cast del Grande Fratello NIP sembra essere ormai formato, anche se naturalmente non sono trapelate certezze in merito ai nomi dei concorrenti, ma soltanto ipotesi più o meno realistiche. Ultimo papabile concorrente che è stato portato all’attenzione dei media è Angelo Sanzio, ovvero il Ken Italiano emulo del ben più noto Ken Umano. Sanzio è anche lui frequentemente ospite di Barbara, naturalmente nelle puntate in cui si parla di chirurgia estetica e dei suoi effetti sulla vita delle persone.

Sembra a ben guardare che gli ingredienti principali della nuova edizione del Grande Fratello siano stati pescati a piene mani dai salotti della D’Urso: un motivo in più per cui Carmelita dovrebbe dormire sonni tranquilli.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.