Notizie e Gossip

Barbara D’Urso in lacrime. La conduttrice si commuove a Quinta Colonna

barbara-durso-quinta-colonna@fb

La regina dei programmi di Canale 5, Barbara D’Urso è stata ospite della puntata di Quinta Colonna e si è lasciata andare alle emozioni. Lacrime prima, irritazione poi.

La sua tv trash

La puntata di Quinta Colonna ha avuto come ospite Barbara D’Urso, la quale è stata intervistata dal conduttore Paolo Del Debbio. Quando le ha chiesto se fosse infastidita dal fatto che molti considerino i suoi programmi “trash”, la padrona di casa di Pomeriggio 5 ha spiegato: “Non è un’accusa, io sono convinta di portare in TV quella che è la mia visione della vita: al bar, nei supermercati, c’è la lite, ci sono le tette rifatte cinque volte, c’è chi litiga, chi scherza… Questa è la vita, è gente comune”.

Le lacrime

La conduttrice, poi, si è lasciata andare alla commozione ed alle lacrime quando è stato mostrato un video in cui si parla della mamma biologica, scomparsa prematuramente quando era molto piccola: “Di lei non ho moltissimi ricordi. Mamma si è ammalata che avevo 7 anni e mezzo ed è rimasta a letto per 4 anni. Quando vivi una cosa così forte hai dei problemi che ti porti dietro. Prima della malattia di mamma non ricordo niente, ho cancellato tutti i ricordi positivi“. Barbara ha sempre parlato di questa mancanza e non ha mai nascosto di aver sofferto molto per la perdita, anche quando nel periodo dell’adolescenza ha dovuto affrontare delle tappe molto importanti per la crescita di una donna. Non ha neppure mai nascosto di aver vissuto un rapporto conflittuale con il padre, un uomo molto duro per certi versi che le ha imposto spesso dei limiti. Per questo motivo, anche, molto presto ha lasciato la casa del genitore e ha cercato una strada tutta per sé. Si è sposata col primo marito, Mauro Berardi, dal quale ha avuto due figli. La commozione, poi, è stata spodestata dal sorriso quando si è parlato della Signora Wanda, la donna che la conduttrice reputa e chiama “seconda mamma”.

Il matrimonio con Michele Carfora

La conduttrice si è, in seguito, irrigidita quando, in trasmissione, hanno mostrato le immagini del suo ex marito, Michele Carfora. I due si sono sposati nel 2002 e nel 2008 il matrimonio è finito. Alla base sembra esserci il tradimento da parte dell’uomo, cosa però mai confermata. I due hanno avuto modo di incontrarsi diverse volte, ma la conduttrice ha riservato un trattamento distaccato all’ex marito. Ultimamente, inoltre, si è tornati sulla vicenda perché il ballerino ha chiesto alla sua ex moglie un assegno di mantenimento di circa 1000 euro mensili che, a quanto pare, il tribunale gli ha accordato.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.