Barbara D’Urso ed Alberto Mezzetti si frequentano: arriva la conferma

I fan ci avevano visto lungo: Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso si stanno frequentando e la conferma è arrivata proprio dall’ex gieffino. Infatti, lui stesso ha rivelato un curioso dettaglio in una recente intervista rilasciata alla rivista Nuovo, che chiarisce tutti i dubbi. “Il cuoco muto nelle Instagram Stories? Sono io. Però la casa non è la sua, ma è quella di un amico in comune”, ha dichiarato l’affascinante biondo del Grande Fratello 15. Quindi, la conduttrice partenopea continua a vedersi con il Tarzan di Viterbo nonostante sia indaffarata con le riprese della nuova fiction de La Dottoressa Giò. Però Alberto ha spiegato: “A dire il vero, sono più le volte che ci sentiamo, che quelle che ci vediamo”. Per ora, non si tratta di una vera storia d’amore, ma di un rapporto di complicità che prosegue con una certa regolarità.

Alberto ha perso la testa per Barbara D’Urso: le confessioni del 34 enne

Alberto Mezzetti ha confidato ai microfoni del settimanale Nuovo: “Dal primo avvicinamento che ho avuto con lei, è nato in me un senso di conquista. Sono uno a cui piace il bello e le imprese improbabili”. Il bel 34 enne è già uscito a cena con Barbara D’Urso e spera di conquistare subito il suo cuore e per farlo le ha mandato una lettera. All’interno di quest’ultima è scritto: “Potresti riservarmi un altro appuntamento?”. Che cosa deciderà di fare Carmelita? Sicuramente, non è semplice per la bella partenopea trovare del tempo libero. Dopo il termine delle registrazioni de La Dottoressa Giò, farà ritorno in tv: lunedì 3 settembre riprenderà Pomeriggio 5 mentre da domenica 16 settembre inizierà Domenica Live.

Mezzetti sulle vacanze estive: “Se ne parlerà il prossimo anno”

Nel frattempo per Il Tarzan di Viterbo si prevede un’estate ricca di impegni lavorativi. Alberto è sempre contattato per partecipare a serate ed eventi e non avrà spazio per le ferie. “Vacanze estive? Se ne parlerà il prossimo anno” ha rivelato il vincitore del Grande Fratello 15.

Mara Venier: “Barbara ti sei fidanzata con Alberto?”

Il flirt tra Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso sembrava solamente un gioco, ma quanto pare si è tramutato in qualcosa di ben più serio. Nessuno dei due ha confermato il corteggiamento, ma è arrivato un indizio davvero molto interessante. Infatti, mesi fa Mara Venier ha scritto sul profilo Instagram della conduttrice partenopea: “Ma ti sei fidanzata con Alberto?”. Lei ha risposto ironicamente: “Ma sei scema!?”. Insomma, una risposta quella della D’Urso che sembra essere stata dettata da un grande imbarazzo.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.