Barbara D’Urso contro Fabrizio Corona a ‘Domenica Live’

d'urso-corona

Uno scontro forte quello in corso tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona; i due hanno discusso a distanza, in due salotti televisivi diversi.

D’Urso contro Corona

La conduttrice di Canale 5 ha polemizzato con il ‘re dei paparazzi’ durante Domenica Live, senza mai nominarlo esplicitamente. La questione è nata dalle parole pronunciate da Fabrizio Corona, durante la trasmissione Verissimo. Intervistato da Silvia Toffanin, il 44enne ha dichiarato che Nina Moric e le sue vicende personali sono state strumentalizzate da Barbara D’Urso. La modella croata ha partecipato due volte a questa edizione del Grande Fratello: prima entrando nella Casa, poi presentandosi in diretta. I suoi interventi sono avvenuti perché la Moric ha avuto una relazione con Luigi Favoloso, concorrente del reality squalificato con cui ha dei conti in sospeso. La modella croata, interpellata direttamente dalla D’Urso nel corso della trasmissione di domenica, ha escluso qualsiasi tipo di manipolazione, specificando di essere stata lei a chiedere di comparire al Gf. Barbara D’Urso, nella stessa occasione, specifica che non ha intenzione di giustificarsi davanti a Corona, perché abituata a “volare alto” di fronte alla “cattiveria delle persone piccole:” “Non parlo di questa persona, se non per motivi di cronaca. Non sono stata in carcere io”. Lo scontro tra i due ha radici più profonde che affondano in un servizio di Corona sul figlio della conduttrice che ha scatenato le ostilità tra i due. “Se toccano un figlio a una madre io uccido, scusate le parole forti. Quella persona io non la nomino perché ha fatto del male a mio figlio. Mio figlio non si tocca” ha dichiarato Barbara D’Urso.

Le parole di Corona

Le parole di Corona che hanno fatto infuriare la conduttrice Mediaset sono state pronunciate sabato 26 maggio, nel corso della trasmissione Verissimo. Intervistato da Silvia Toffanin, ha parlato di questioni molto personali, tra cui la sua detenzione in carcere e il suo rapporto con la famiglia. Sulla partecipazione della ex moglie al Grande Fratello, Corona si dimostra molto critico: “Pietoso, vergognoso, pietoso”. Aggiunge: “Prima di quest’apparizione televisiva pensavo di aiutarla, pensavo fossero lacrime vere quelle che sentivo al telefono e ora invece non le risponderò mai più” e conclude affermando che non si può “strumentalizzare il figlio. Si è fatta strumentalizzare dal programma e da quella donna (Barbara D’Urso, ndr)”. Silvia Toffanin invita a moderare i toni. “Chi è Barbara D’Urso? Non la rispetterò mai“.

Il post di replica

Dopo Domenica Live, Fabrizio Corona è tornato sull’argomento. Tramite Instagram, attacca nuovamente la presentatrice Mediaset: “se non avessi la coda di paglia (nei confronti di quasi tutto il mondo della spettacolo e sai di cosa parlo), non ti saresti giustificata così più e più volte. Ps. Hai fatto ore e ore sulla mia persona, sul mio caso e lo hai fatto senza sapere nulla. Studia. Prendi un mano un oggetto che si chiama codice penale. Sai cos’è? Studia. Dimenticavo: il mio nome è Fabrizio Corona, figlio di Vittorio, uno dei primi che ti ha dato popolarità e da mangiare”.

corona post

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.