Barbara D’Urso contro Alessia Mancini

barbara-durso-sfuriata-alessia-mancini-sbotta-domenica-live

L’ultima diretta di Domenica Live ha mostrato un colpo di scena: Barbara D’Urso, visibilmente turbata, si è scagliata contro l’ex naufraga Alessia Mancini. Vediamo cosa è successo.

Barbara D’Urso contro Alessia Mancini

alessia-mancini-domenica-live-800x500E’ stata una puntata agguerrita, quella che è andata in onda a Domenica Live. La conduttrice Barbara d’Urso è infatti apparsa particolarmente infastidita da alcune dichiarazioni emerse dagli ospiti in studio, tutti ex naufraghi dell’Isola dei Famosi, e in particolare il dibattito si è fatto piuttosto acceso con Alessia Mancini.

Tutto è iniziato con Cecilia Capriotti ed Elena Morali che hanno rivelato di avere avuto un litigio con Alessia Mancini dietro le quinte, pochi minuti prima della diretta, in merito ad alcune parole denigratorie che la ragazza si sarebbe lasciata scappare nei confronti della trasmissione di Barbara D’Urso.

Nello specifico, stando alle parole della Capriotti e della Morali, la Mancini avrebbe detto di non aver bisogno di partecipare a programmi come Domenica Live non essendo alla ricerca di popolarità, a differenza di molti suoi colleghi. Il tono utilizzato sarebbe stato particolarmente sdegnato nei confronti del formato della trasmissione che ha giustamente offeso la padrona di casa tanto da far intervenire le truccatrici del programma come testimoni per verificare che Alessia Mancini si fosse espressa veramente in quei termini nei confronti del programma. Le parole della Capriotti d’altronde sono state inequivocabili:

Per una volta dì la verità. In sala trucco hai detto io non ho bisogno di stare qui, vado via, non voglio stare in mezzo a questa gente. E poi ci metti un’ora per truccarti? Non ti sposti nonostante te lo dicano le truccatrici? Ripetevi che non ti spostavi perché dovevi sistemare la ciglia, lo facevi apposta! Devi essere più umile ed educata. Erano le 13.20 e dovevo entrare in studio, te invece più tardi. Mi hai lasciato 10 minuti per truccarmi e te ci sei stata un’ora. Un’altra al posto mio ti avrebbe risposto male. E poi dì quello che hai detto: non ho bisogno di stare qui, adesso me ne vado, non voglio stare in mezzo a questa gente, non ho bisogno di questa visibilità.

E allo sfogo della Mancini:

Credevo di essere venuta a Domenica Live non a Uno contro tutti, ma se è così.

la conduttrice ha persone le staffe:

Alessia hai avuto il trattamento che hanno tutti. Anzi, sei l’unica che ha avuto una sorpresa. Se l’hai detto, ci rimango veramente male. Se vai all’Isola devi comprendere che andando in un salotto televisivo ti ritrovi con altre persone oppure mi dici che pretendi di venire da sola e io decido se farti una D’Urso-intervista o no.

E’ stata chiamata in causa la truccatrice Cologno Monzese per testimoniare se fossero state o no usate quelle parole ma la questione è stata chiarita a telecamere spente, durante la pubblicità, e una volta tornati in onda la d’Urso ha deciso di non proseguire sulla questione affermando di sapere come si erano svolti i fatti ma di non volerne parlare con il pubblico.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.