Bacio tra Giulia De Lellis e Andrea Damante: polemica sui social

Era nell’aria da qualche tempo ed è successo: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati fotografati mentre si scambiano un bacio. Lo scoop è del settimanale Chi, che pubblica un’immagine dei due ex fidanzati mentre, in vacanza in Sardegna, si abbracciano e si baciano.

Il bacio tra Giulia e Andrea

Inutile dirlo, gli utenti dei social network si sono scatenati. Scorrendo il profilo Instagram di Giulia De Lellis, alcuni commenti sostengono la 22enne, incoraggiandola a vivere il momento di serenità che sembra aver ritrovato. La maggior parte degli utenti però accusano i due giovani di essere ipocriti. De Lellis e Damante si sono lasciati ad aprile e in modo non amichevole. Successivamente si sono riavvicinati: il bacio in Sardegna sembra sancire in modo definitivo il ritorno di fiamma, anche se non una storia ‘ufficiale’. Giulia, nel corso dell’ultima settimana, aveva chiarito che, pur giudicando inopportuni molti commenti fatti sulla sua relazione (“Voi non sapete neanche cosa è successo”), avrebbe annunciato ai fan se la relazione, iniziata a Uomini e Donne, con il dj veronese fosse ripresa: “Se e quando dovessi tornare insieme ad Andrea ve lo direi tranquillamente”. Andrea Damante sceglie la via del silenzio sui social network, almeno per il momento. Le sue Storie su Instagram si concentrano tutte sul suo lavoro e, in particolare, su una serata ad Alassio. Giulia De Lellis invece, in due brevi Storie, ha commentato l’ultimo risvolto della vicenda, molto seguita nel mondo del gossip.

La reazione di Giulia

“Non capisco perché vi state scandalizzando tanto: capisco per la tetta (Giulia è stata fotografata in topless, ndr), purtroppo non hanno rispetto e considerazione per le persone ma, a parte questo, sapete che ci stiamo rivedendo con Andrea, se mi fidanzerò di nuovo con lui ve lo dirò”. Nella Storia successiva, Giulia afferma: “La cretina sono io. La prossima volta, se mi andrà di frequentare qualcuno, chiunque sia, lo farò in luoghi privati onde evitare di finire in copertine indesiderate”.

parpiglia postLa lunga replica di Gabriele Parpiglia

L’espressione “copertine indesiderate” non è andata giù a Gabriele Parpiglia, noto giornalista di Chi, che ha pubblicato l’anteprima della fotografia che ritrae Giulia e Andrea mentre si baciano. Parpiglia replica usando Instagram, con un lungo post. Scrive il giornalista, contestualizzando la vicenda e specificando che la coppia non appare in copertina, che nel caso dei due ex fidanzati il servizio è stato “portato al giornale, servizio preso e io inizio a ricostruire il tutto. Non dipende da me come e quando vengono fotografati: chiaro? Se sei popolare, famoso, cerchi un luogo anti paparazzi. E’ la regola. Al contrario- fatti tuoi”. Continua Parpiglia: “Noto il nervosismo di Giulia sui social. Chiamo Andrea e chiedo spiegazioni. Lui mi racconta la verità- scrive il giornalista, precisando- Sono due ragazzi seguiti, hanno la responsabilità di non prendere in giro i loro seguaci, di non offendere chi come me lavora ma soprattutto di sorridere perché sono molto fortunati. Se invece decidono di nascondersi, allora via dai posti mondani”. Sano buon senso. Giulia però pare essersi preoccupata della possibile reazione degli utenti dei social, almeno stando a quanto riferisce Parpiglia. “Martedì mi chiama Giulia (…). Mi colpisce subito con una valanga di parole che non capivo. Ma una frase mi ha scioccato. Lei ripeteva spesso: ‘Loro dicono, loro mi hanno detto che tu hai raccontato di un posato mio e di Andrea, loro, loro’- scrive Parpiglia- Sbrocco e le dico: ‘parla con me! Loro chi!’. Loro sono, siete, voi del web. Questo momento mi ha lasciato perplesso”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.