Bacio tra Barbara d’Urso e Fabio Fulco ad una festa

Fonte: Facebook

E’ arrivata una bomba su Barbara d’Urso! Novella 2000 ha lanciato un gossip incendiario, la nota conduttrice è stata pizzicata in dolce compagnia di Fabio Fulco, ex di Cristina Chiabotto.

Bacio tra Barbara d’Urso e Fabio Fulco ad una festa

26734052_10215084936384658_1408224473427402570_n-2

Pare che i due si siano incontrati a una festa a Milano e un giornalista ha dichiarato:

I due hanno parlato lungamente e poi ci è scappato anche un bacio. Solo amicizia o qualcosa di più? Fabio Fulco, da poco single dopo la fine della lunga storia con Cristina Chiabotto, è stato corteggiatissimo, ma proprio con Barbara D’Urso l’attore si è intrattenuto, la Santa Barbara di Cologno Monzese, la conduttrice che batte tutti in quanto a share.

I due si sono scatenati alla festa tra selfie e battute, come la didascalia della d’Urso ad una loro foto “E poi c’è il mio ragazzo…” e quella di Fulco “E poi c’è il sarto che è il tuo ragazzo…” seguito da un bacio scambiatosi scherzosamente nelle stories di Instagram.

La vita privata di Barbara d’Urso

Tra le molte relazioni di Barbara d’Urso citiamo i cantanti Miguel Bosè e Vasco Rossi (che sembra le abbia dedicato il brano del 1981 “Brava”), Mauro Berardi, padre dei suoi figli Giammauro ed Emanuele, e il ballerino Michele Carfora, che ha sposato nel 2002 e lasciato nel 2008.

Il rapporto con Berardi è stato sicuramente il più importante anche se i due non sono mai convolati a nozze. Negli ultimi anni si sono avvicinati anche per merito dei figli e della laura del primogenito Giammauro in medicina e chirurgia ma non c’è stato un ritorno di fiamma. Rimane un grande affetto e rispetto dovuto al fatto di essere entrambi genitori, argomento molto caro alla d’Urso che ne ha spesso parlato anche durante la sua trasmissione che tratta volentieri temi come i genitori single, il divorzio e le famiglie allargate.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.