Notizie e Gossip

Aurora Ramazzotti convola a nozze con il suo Goffredo?

Il settimanale “Oggi” è convinto che la giovane Aurora Ramazzotti, solo 21 anni, stia organizzando le nozze con il suo fidanzato Goffredo. Sarà vero?

Aurora Ramazzotti e il suo cognome pesante

Aurora, come tutte sappiamo, è figlia del grande Eros e di Michelle Hunziker. Un cognome che le ha procurato notorietà e una via spianata nel mondo dello spettacolo. Non per questo la vita della ragazza è stata tutta rose e fiori. Essere figlia d’arte può diventare un fardello in certi casi. Aurora ha pagato lo scotto del nome famoso dei genitori in termini di critiche ricevute sui social. Non sono mai mancati, all’indirizzo della giovane, commenti acidi in cui le si rinfacciava qualunque successo con frasi come “solo perché sei figlia di…” o, peggio ancora, la si metteva a paragone con la bellissima mamma. Situazione non facile per una ragazzina poco più che adolescente. Adesso però Aury è una giovane donna, innamorata e felice, all’inizio di una brillante televisiva e, pare, in odore di fiore d’arancio.

Chi è il fidanzato di Aurora Ramazzotti?

Si chiama Goffredo, è un bel ragazzo e ha rapito il cuore della giovane Ramazzotti. Al momento i due piccioncini sono in ferie tra Florida e Caraibi. Le foto che li ritraggono, felici e complici, hanno spinto i giornalisti di “Oggi” a ipotizzare un periodo particolarmente romantico e intenso tra i due, al punto di vociferare di possibili nozze imminenti. Nonostante Aurora sia giovanissima non ci sarebbe da stupirsi. Mamma Michelle ha portato all’altare Eros a soli diciott’anni e, un anno dopo, aveva già tra le braccia la piccola Aurora.

La Ramazzotti presto sposa?

La conferma ufficiale non è ancora arrivata ma i presupposti ci sono tutti. Aurora e Goffredo sono giovani, belli, ricchi, famosi e innamorati. Un matrimonio, a questo punto, ci starebbe proprio bene. Bisognerà aspettare che i due fidanzatini tornino dalle loro vacanze in giro per il mondo e vedere se ci stupiranno con una dichiarazione a bruciapelo. Vi piace questa giovane coppia?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.