In primo piano, Notizie e Gossip

Aurora Ramazzotti compie 21 anni: i bellissimi auguri di Eros e Michelle

aurora_ramazzotti

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michel Hunziker, ha compiuto 21 anni e i genitori, separati da tempo ma da sempre in ottimi rapporti, le hanno dedicato immagini e parole molto dolci. Il tutto postato sui profili Social per rendere pubblico l’amore per la figlia ormai cresciuta. Immancabile per Eros la canzone “Aurora” come colonna sonora della dedica.

Un anno strepitoso

La stessa Aurora, sommersa di auguri e attenzioni, ha definito l’anno trascorso che l’ha portata a quota 21 come “strepitoso”, un anno di grandi successi si a nel mondo del lavoro che in amore. La figlia di Eros è infatti tornata alla conduzione del Daily di X-Factor e continua a coltivare la grande passione per la musica (ovviamente trasmessale dal papà) e per il mondo dello spettacolo. Aurora, ormai grande, ha trovato grandi soddisfazioni anche in amore grazie al fidanzato Goffredo Cerza, che da buon ingegnere qual’è le ha fatto i suoi auguri in maniera molto precisa e sintetica: “tanti auguri, amore mio”. Il fidanzato innamorato non si è certo sprecato, avrebbe sicuramente potuto lasciarsi un po’ andare vista l’importanza dell’occasione ma siamo sicuri che la sincerità e l’affetto sono mancati. Aurora dal canto suo non è mai stata “avara” di belle parole nei confronti del fidanzato: “Goffredo per me è la prima, vera, grande storia d’amore. Con lui non è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi. Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima. È vero, ho poche esperienze, ma Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d’amore. Stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose. È così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice”. Parole bellissime anche per i genitori Eros e Michelle: “io e mia mamma in pratica siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto quasi da sorelle anche se io ho sempre sentito per lei un forte rispetto. Mio papà è la persona da cui posso andare quando ho bisogno di un abbraccio vero. Se non lo vedo, mi manca tanto. Abbiamo sempre avuto un rapporto fisico, mi piace dargli fastidio quando se ne sta per i fatti suoi. Mio padre nella sua vita ha fatto cose incredibili ma è una persona così semplice che quando vivi con lui ti dimentichi la sua grandezza. È rimasto umile e coi piedi per terra. Io vorrei essere come lui”.

Colonna sonora obbligatoria

eros_michellePapà Eros ha da sempre un bellissimo rapporto con la figlia Aurora. Per augurarle buon compleanno ha scelto il suo profilo Instagram su quale ha pubblicato una serie di vecchie immagini che lo ritraggono in momenti felici in compagnia della figlia. La colonna sonora in questo caso era tanto obbligatoria quanto perfetta e azzeccata. In sottofondo risuonano infatti le note della canzone Aurora che Eros ha scritto nell’ormai lontano 1996 proprio in occasione della nascita della primogenita. Foto e colonna sonora sono accompagnati da una frase di augurio: “Il tempo vola come se fosse ieri, in un battibaleno sei già a 21 e l’amore si rafforza. Auguri vita mia”. Tutto dolcissimo, tutto bellissimo, bravo Eros!

Una figlia speciale

Mamma Michelle non è voluta essere da meno. Il messaggio d’auguri per Aurora è puntualmente arrivato sempre su Instagram dove la showgirl svizzera ha postato un’immagine che la ritrae sorridente insieme proprio alla figlia. In perfetto stile-Michelle anche le parole che accompagnano lo scatto sul famoso social network: “tu sei solare, altruista, onesta, sensibile, piena di talento, divertente, forte, birichina e ogni tanto anche pirlottina, una sorella maggiore innamorata…una figlia speciale…davvero speciale. Ti amo amore mio Auguriiiiiiiiiiii!!!!”. Il tutto accompagnato da 2 hashtag semplici ma “forti”: #love e #forever. La mamma è sempre la mamma.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.