IN PRIMO PIANO

Atti osceni: eliminazione immediata per Cecilia e Ignazio?

cecilia_ignazio_sdraiati

Dopo gli ultimi episodi a luci rosse già chiacchieratissimi e cliccatissimi sul web Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbero essere clamorosamente eliminati dal Grande Fratello Vip con decorrenza immediata.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Il siparietto a luci rosse

Tanto si è detto e tanto si è discusso, in tv e in Rete, sulla love story tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e il conseguente triangolo amoroso con Francesco Monte, ex fidanzato della sorella di Belen con la quale aveva una relazione ormai da 4 anni. Incuranti degli sguardi indiscreti e dei giudizi del mondo esterno, i due giovani si sono lasciati andare alla passione tanto che Cecilia ha addirittura deciso di rompere la sua relazione con Monte in diretta tv. Il tutto, ovviamente, ha fatto schizzare alle stelle gli ascolti per la gioia della conduttrice Ilary Blasi e di tutti gli autori del programma più seguito del momento. Ignazio Moser, con la fama dello sciupafemmine, è riuscito nel suo intento di far innamorare la bella argentina della quale si dice addirittura innamorato. Rotti gli indugi, i due si sono lasciati andare ai primi giorni di passione tra sguardi languidi, baci appassionati e qualcosa in più. La situazione si è fatta infatti ancora più bollente quando, mentre tutti i coinquilini erano impegnati in salotto, Cecilia e Ignazio hanno pensato bene di rinchiudersi nell’armadio a consumare quello che a tutti gli effetti è sembrato un rapporto orale. Peccato però che per evitare l’eliminazione (il regolamento vieta tassativamente di chiudersi completamente all’interno degli armadi) i due abbiano tenuto socchiuse le ante dell’armadio lasciando intravedere la loro passione a tutte le telecamere puntate su di loro. La regia del Grande Fratello è passata subito in salotto dopo pochi secondi ma gli autori hanno preso nota dell’accaduto e hanno convocato in confessionale Ignazio.

Atti osceni in luogo pubblico: eliminazione immediata?

ignazio_cecilia_divanoDopo questo episodio, sul web si è sollevata una vera e propria sommossa popolare per chiedere l’eliminazione immediata dei due concorrenti per atti osceni in luogo pubblico. Per molti telespettatori che hanno assistito inconsapevoli alle scene piccanti, dopo le eliminazioni di Gianluca Impastato e Marco Predolin per bestemmie sarebbe più che giusto punire anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez per questo comportamento a dir loro irrispettoso. I due potrebbero uscire immediatamente dalla casa di Cinecittà ma il programma perderebbe due protagonisti indiscussi di questa edizione. Giusto eliminarli o meglio prediligere lo spettacolo ad ogni costo?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.