Artrovex contro i dolori alle articolazioni. Funziona? Opinioni e recensioni

Artrovex è una pomata che serve a contrastare e curare il dolore articolare di varia natura. E’ considerato un farmaco da banco, quindi non necessita di ricetta medica per essere acquistato e utilizzato. Vediamo insieme quando usarlo, a cosa serve e soprattutto se è un prodotto efficace.

Artrovex: cos’è, come funziona, composizione

Artrovex è un’alternativa naturale alle classiche pomate che servono per contrastare i dolori alle articolazioni. Cosa s’intende per dolore articolare o osteo-articolare? Quella serie di fastidi, acuti o cronici, che impediscono di muoversi agevolmente e possono compromettere la qualità della vita. Ecco alcuni esempi in cui è consigliato l’impiego di Artrovex:

  • dolori da piccoli traumi come slogature, contratture, botte, storte;
  • dolori cronici da artrite o artrosi;
  • cervicale e mal di schiena da postura;
  • dolori ossei e articolari da sedentarietà;
  • dolori da stanchezza post-allenamento o sforzo fisico;
  • convalescenza nel decorso post-chirurgico ortopedico;
  • dolori generalizzati da anzianità.

I principi attivi di Artrovex agiscono su due fronti. Da un lato apportano sollievo al dolore, inibendo la sensibilità dei nervi. Dall’altro, nutrono e idratano le cartilagini e le rendono più elastiche. In questo modo il dolore si allevia perché l’articolazione non sfrega più contro i tessuti circostanzi quando ci si muove.

Acquista sul sito ufficiale

Artrovex come funziona

Artrovex è una semplice pomata, da applicare con un massaggio di qualche minuto sulla zona dolente. La sua texture leggera e ricca d’acqua penetra a fondo nei tessuti, arrivando fino all’articolazione problematica. Lì viene assorbita dalla cartilagine, che si rigenera. In questo modo il dolore scompare. Artrovex può essere applicata anche per lunghi periodi, perché non contiene sostanze dannose e non dà assuefazione. Tuttavia, se si soffre di dolori di origine sconosciuta e l’unguento non risolve il problema entro qualche giorno, è sempre consigliabile sentire il parere di un medico.

Artrovex: benefici e controindicazioni

Artrovex allevia il dolore causato da:

  • artriti, artrosi, sinoviti;
  • lievi traumi, contratture a carico delle articolazioni;
  • cervicale o torcicollo;
  • storte, slogature;
  • mal di schiena posturale;
  • dolori articolari generalizzati della terza età;
  • fastidi articolari da stanchezza, post-allenamento o eccessivo sforzo;
  • recupero in fase post-chirurgica.

Artrovex non ha alcuna controindicazione, può essere usato anche in gravidanza e allattamento e su bambini sopra i 6 anni. Le uniche persone che non possono usare Artrovex sono coloro i quali soffrono di accertata allergia verso uno o più dei suoi componenti.

Artrovex come funziona: recensioni e opinioni

Il prodotto è stato recensito molto bene. Le opinioni sul prodotto sostengono che sia una buona alternativa ad altre pomate anti-dolorifiche da banco, spesso ricche di ingredienti chimici o dannosi per la salute o la pelle. Chi l’ha usato ne riconosce l’efficacia e testimonia che aiuta a lenire il dolore articolare in breve tempo. Questo significa riacquistare la totale capacità di movimento e vivere una vita più attiva, piena e di migliore qualità. Una signora di 42 anni ha raccontato di essersi danneggiata l’articolazione della spalla durante un allenamento in palestra. Ha trovato molto utile l’uso di Artrovex che le ha permesso di vivere i giorni del recupero soffrendo meno il dolore. Adesso ne tiene sempre un tubetto in casa, per qualsiasi evenienza.

Acquista sul sito ufficiale

Artrovex: prezzo e dove comprarlo

La pomata anti-dolorifica si può acquistare esclusivamente sul sito ufficiale. Questo è positivo, perché consente di non incappare in truffe o acquistare prodotti non originali, di scarsa e dubbia qualità. Attualmente Artrovex è in super-offerta promozionale con uno sconto del 50%. Per completare l’acquisto è necessario cliccare sull’apposito tasto “ordina” e seguire le semplici istruzioni. Una volta compilato il modulo di ordine si viene immediatamente ricontattati dallo staff. Il pagamento avviene in contanti, al corriere che consegna il pacco. I tempi di consegna sono standard, quindi 5-7 giorni lavorativi a partire da quello successivo all’ordinazione. Questo unguento medicamentoso non è in vendita in farmacie, parafarmacie o negozi fisici ma è disponibile solo ed esclusivamente sul sito ufficiale della casa produttrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*