In arrivo un trono gay al femminile a Uomini e Donne?

uomini-e-donne-brutta-notizia-per-i-fans-anticipazioni-classico-e-over

La nostra stagione di Uomini e Donne è appena cominciata e già iniziano le prime indiscrezioni per il futuro. Al momento i protagonisti sono Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio e per il trono gay Alex Migliorini ma si apre l’ipotesi di un possibile trono gay femminile.

In arrivo un trono gay al femminile a Uomini e Donne?

Uomini-e-Donne-Il-tronoI nuovi protagonisti della nuova edizione di Uomini e Donne sono tre uomini e una donna: Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirèe Popper, Paolo Crivellin, ex tentatore di Temptation Island, Alex Migliorini per il trono gay e Sabrina Ghio che partecipò ad una delle prime edizioni di Amici di Maria De Filippi.

Al momento stanno però girando alcune indiscrezioni su un possibile trono gay al femminile che sarebbe già stato introdotto in questa edizione se non fosse stato per le pochissime candidature ricevute per questa possibilità da parte delle donne rispetto a quelle maschili.

Sfumata una possibile candidatura?

In realtà sembra che una donna fosse stata scelta per sedere sul trono gay ma che questa si sia ritirata all’ultimo per la paura di mettere in piazza la propria omosessualità e per le possibili reazioni di amici e familiari. Insomma, la redazione sarebbe ben contenta di aprirsi a questo nuovo esperimento, non resta che da attendere la candidatura giusta.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.