IN PRIMO PIANO

La lettera di Soleil Sorge per Luca al Gf Vip

Luca-Onestini-e-Ilary-Blasi-al-GF-VIP-2

Siamo ad una nuova puntata del Gf Vip e il punto clou sarà il confronto tra Luca Onestini e Soleil Sorge dopo gli spiacevoli avvenimenti della scorsa puntata. La ragazza, pur essendosi rifiutata di andare in puntata, ha deciso di scrivere una lettera al suo ormai ex fidanzato per dirgli finalmente cosa pensa.

Una lettera di Soleil per Luca al Gf Vip

Luca-Onestini-Soleil-Sorge

Il rapporto tra Soleil e Luca è giunto al capolinea nel corso della scorsa puntata. Il fratello di Luca, entrato nella casa, ha raccontato di alcune voci secondo le quali Soleil sarebbe stata vista con l’ex tronista Marco Cartasegna e avrebbe parlato male di Luca e della sua famiglia. Di tutta risposta il ragazzo è esploso, dando a Soleil della vigliacca e mettendo in discussione tutto il loro rapporto soprattutto perché la ragazza non era venuta in puntata per chiarirsi con lui. Dal canto suo Soleil si faceva vedere da giorni nel salotto di Barbara d’Urso parlando dei suoi dubbi sul rapporto con Luca dovuti soprattutto alla scoperta che il suo fidanzato si era sentito a sua insaputa con l’ex corteggiatrice Giulia Latini. Dopo la puntata Soleil è tornata a parlare della questione a Pomeriggio Cinque dove ha raccontato che lei e Luca erano in crisi da tempo ma avevano deciso di darsi del tempo e tornare a chiarirsi dopo la fine del Gf:

Ieri sera in studio non sono andata perché mi rifiuto di fare il burattino… Io sui social non parlo. Non mi esprimo sulla mia vita privata. Assolutamente, devo continuare a fare il gioco del mio fidanzato e della sua famiglia che alla prima occasione non mi spalleggia […] La verità viene spesso travisata, non era mia intenzione portare alla luce, davanti all’Italia intera, i nostri problemi. Io devo essere messa alla gogna e accusata di tradimento per un passaggio in macchina. Oggi qui grazie a Barbara ho la possibilità di fare un discorso. Ma con Luca parlerò di tutto quello che qui non intendo affrontare.

La lettera di Soleil Sorge a Luca Onestini

In questa nuova puntata è arrivata una vera e propria resa dei conti per la coppia nata a Uomini e Donne. Benché Luca abbia dichiarato di non voler vedere Soleil prima della fine del programma, lei ha deciso di dirgli comunque quello che pensa della situazione attraverso una lettera. Ecco cosa ha scritto:

“Ho continuato a difendere il nostro rapporto e ne pago e conseguenze”

“Sia chiaro, ad oggi non c’è stato alcun tradimento da parte mia”

Il commento del ragazzo è sibillino: “Chi si comporta in questo modo non credo possa girare a testa alta”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.