Arrestato Milton Morales, ex tronista e ballerino di Buona Domenica

milton morales

Milton Morales, ex ballerino di Buona Domenica e tronista in Uomini e donne, è stato arrestato il 28 giugno a Miami. Il motivo? Si è spacciato per un poliziotto, con tanto di falso distintivo, a una donna che avrebbe voluto controllare. Peccato che la donna fosse davvero un agente di polizia che lo ha immediatamente arrestato. Lontano da anni dal piccolo schermo, Morale vive da diverso tempo negli States dove sta perseguendo la carriera di pittore.

Arrestato Milton Morales, ex tronista e ballerino

milton morales

E’ da molto tempo che Milton Morales non fa la sua comparsa sul piccolo schermo di cui in passato poteva essere considerato un prezzemolino. Tronista di Uomini e Donne, ballerino di Buona Domenica e concorrente del reality show La fattoria, oggi il 48enne di origine cubana ha deciso di trasferirsi in America per dedicarsi a quella che dice essere la sua più grande passione, la pittura. Ciò nonostante la fama è tornata a bussargli ma stavolta per un motivo sicuramente non favorevole: stando ai media americani, si sarebbe finto un poliziotto intimando ad una donna che stava guidando di fermarsi, esibendo anche un falso distintivo. La donna però, Kenia Fallat, un vero agente di polizia e ha arrestato immediatamente Morales.

Arrestato Milton Morales ma lui si difende

Nonostante sia stato colto in flagranza di reato, Morales si è difeso e non accetta le accuse che gli sono state mosse. A poche ore dall’arresto infatti ha dichiarato:

Non mi sono presentato come un poliziotto. Le ho solo detto di fermarsi perché stava parlando al cellulare ed è pericoloso guidare con il telefono in mano.

Vedremo come si evolverà la vicenda e anche se Morales sarà giudicato dalla legge della Florida, stato in cui è avvenuto l’arresto.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.