Giulia De Lellis e Andrea Damante ospiti a Uomini e Donne: ecco gli indizi

De Lellis- Damante: il riavvicinamento sembra alle porte. Nella prossima puntata di Uomini e Donne. Ormai le prove sono inconfutabili. Secondo le anticipazioni, la coppia più celebre di Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Andrea Damante, potrebbe annunciarlo proprio nello studio di Maria De Filippi.

Andrea e Giulia, ospiti nella prossima puntata

Andrea Damante è un ospite per ora confermato della prossima puntata del dating show. Ma che anticipazioni si hanno su Giulia De Lellis?

Qualche informazione in più arriva dalle anticipazioni di Raffaella Mennoia. In un video pubblicato sul profilo Instagram de Il Vicolo delle News ha infatti rivelato che Andrea Damante era passato a salutare la redazione. Ha però raccomandato ai fan di Giulia De Lellis e Andrea Damante di tenere la calma. Gli indizi sembrano molti, ma bisogna comunque attendere.

La foto di Andrea insieme ad una ragazza, gli indizi che ci fanno pensare che sia Giulia

I sospetti di un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sono esplosi alla fine della scorsa settimana. Andrea Damante è stato visto tornare a casa da una stancante serata di lavoro in una discoteta romagnola. Il bel tronista non era però solo. Insieme a lui c’era una ragazza.

Dalle Instagram Stories si è potuta notare immediatamente una certa somiglianza con l’ex di Damante, Giulia De Lellis. Un riavvicinamento era d’altra parte già nell’aria da settimane. Avremo però la conferma dei nostri sospetti solo nella prossima puntata di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*