Notizie e Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò e Marta avvistati insieme. I dettagli

Si avvicina la scelta del tronista catanese Nicolò Brigante, conteso tra le due corteggiatrici Virginia Stablum e Marta Pasqualato.

Per gli aggiornamenti sul trono di Nicolò a Uomini e Donne clicca >>> QUI

Marta abbandona lo studio

Nell’ultima registrazione la corteggiatrice veneziana, Marta, ha abbandonato lo studio giurando di non fare più ritorno perché, proprio in puntata ha scoperto che il tronista aveva portato, in esterna, la sua rivale a Parigi. E nella ville lumiere Virginia e Nicolò hanno fatto un’esterna bellissima. Ma a quanto pare la promessa di Marta è caduta, ed i fan della coppia, dapprima preoccupati, possono stare tranquilli.

Avvistati a Firenze

Se i fan erano preoccupati per l’abbandono della loro beniamina, oggi, possono tirare un sospiro di sollievo poiché pare che tra i due protagonisti sia tornato il sereno. Infatti, Marta e Nicolò, come svela un noto blog che si occupa di anticipazioni della trasmissione, sono stati avvistati in quel di Firenze. La ragazza, originaria di Venezia, studia proprio nella città toscana. La segnalazione spiega: “A proposito di Marta Pasqualato e Nicoló Brigante vi segnalo che ieri verso le 19 li ho visti in un bar di Firenze con la troupe di ‘Uomini e Donne’, quindi non penso che lei abbia chiuso davvero il capitolo! Vi mando il video che ho girato“. In allegato alla segnalazione, dunque, è presente anche un video che ritrae i ragazzi in un bar della città e si vede che si scambiano dei teneri abbracci segno che ormai la pace è fatta.

Marta vs Virginia

La ragazza, però, non ha passato i giorni precedenti senza lanciare messaggi, anzi. Attraverso il suo profilo Instagram ha più volte chiarito la sua posizione in merito. Di fatti, subito dopo la puntata in cui ha abbandonato lo studio, la corteggiatrice ha scritto parole decisamente lapidarie: Una coppia è formata da due persone, non da tre. E nei giorni a seguire ha proseguito sulla stessa scia lasciando intendere la ferma volontà di non tornare sui suoi passi: “Sono tutto, ma cogliona no!” e ancora “Buongiorno a chi capisce quando è ora di voltare pagina“. Stando, però, alla segnalazione di poco fa, la Pasqualato ha deciso di mettere da parte l’orgoglio e tornare in trasmissione per provare a portare a termine il suo percorso assieme al catanese, sperando, dunque di essere la sua scelta.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.