Anticipazioni Temptation Island: Martina tradisce, lo ha baciato!

Anticipazioni in vista della nuova puntata di “Temptation Island”: vi ricordate della sicurezza di Gianpaolo? Ha più volte asserito, con decisione, che la sua Martina non lo avrebbe mai tradito. E invece…

Cosa succederà nella prossima puntata di “Temptation Island?”: anticipazioni!

Non vorremmo essere nei panni del povero Filippo questa sera. Si troverà, infatti, a gestire un momento che si preannuncia ad alto tasso di pathos. Sembra proprio che la bella Martina abbia tradito il fidanzato Gianpaolo che, fino alla scorsa puntata, era pronto a giurare sulla fedeltà della ragazza. Il giovane, non appena vedrà il video che testimonia la scappatella della sua Martina, chiederà un immediato falò di confronto. Cosa succederà? Si lasceranno? La perdonerà? Ci sarà una spiegazione valida a giustificare il comportamento poco corretto della ragazza?

Martina cede al corteggiamento di Andrew

Già da un po’ Martina e il corteggiatore Andrew sono piuttosto vicini e appaiono complici e affiatati. Gianpaolo ha avuto modo di vedere alcuni loro momenti insieme ma non ha mai dimostrato fastidio o preoccupazione. Sicuro al 100% dell’amore della sua fidanzata e della sua correttezza, ha continuato a vivere la sua esperienza a “Temptation Island” in totale tranquillità. Questa sera lo vedremo ricredersi. Dovrà visionare un video inequivocabile e scottante, che riguarda proprio Martina e Andrew. Immaginiamo che non reagirà affatto bene e infatti le anticipazioni a nostra disposizione affermano che chiederà di incontrare immediatamente la fidanzata. Il falò di confronto tra i due decreterà la fine della loro storia o il perdono.

La troppa sicurezza è stata un problema per Gianpaolo?

Gianpaolo ci aveva colpito per il suo savoir faire: pur avendo visto in più occasioni la sua Martina riservare sguardi particolari ad Andrew, non si era mai scomposto. La sua fiducia incrollabile e genuina nei confronti della sua ragazza è stata la sua rovina? Forse Martina preferirebbe un fidanzato più geloso, che le dimostri un po’ di paura di perderla e quindi ha voluto solo provocarlo? Lo sapremo solo guardando la prossima puntata di “Temptation Island, durante la quale verranno soddisfatte tutte le nostre curiosità.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.