Anticipazioni Grande Fratello: serale difficile per Luigi

Anticipazioni grande fratello

Luigi Favoloso contro tutti nel prossimo serale del Grande Fratello. Secondo le Anticipazioni che circolano in vista della puntata di stasera, il concorrente potrebbe andare incontro non a uno ma ben a due confronti difficili con due donne che sanno tenerlo sulle spine.

Il concorrente è stato al centro di durissimi scontri durante la settimana, l’ultimo dei quali con Alberto Mezzetti che ha criticato fortemente il suo modo di trattare le donne e di vivere la competizione all’interno della casa.

Anticipazioni Grande Fratello: Luigi Favoloso contro Nina Moric

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Luigi Favoloso era stato per quattro anni il compagno di Nina Moric, che con Favoloso condivideva la vicinanza politica per il partito di estrema destra Casapound. A quanto è emerso dopo l’inizio del reality, i due erano già in crisi da qualche tempo, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la decisione di Luigi di separarsi da Nina per mesi al fine di tentare di conquistare la notorietà attraverso la partecipazione al Grande Fratello.

luigi favoloso

Poco dopo l’inizio del GF, a Luigi è stato comunicato che Nina aveva deciso di lasciarlo anche a causa dei comportamenti molto ambigui che il napoletano aveva avuto con le concorrenti, e in particolare con Patrizia Bonetti. All’epoca Favoloso aveva deciso di non approfittare dell’opportunità che gli era messa a disposizione dal programma, cioè quella di telefonare alla Moric per parlarle. Oggi pare che Favoloso abbia cambiato idea e durante il prossimo serale del Grande Fratello la conversazione potrebbe finalmente avere luogo.

Aida tornerà nella casa?

Come se non bastasse già questo a far stare Favoloso sulle spine, arriva in queste ore anche la notizia che durante il prossimo serale del Grande Fratello Aida Nizar potrebbe avere l’opportunità di rientrare nella casa per parlare con i suoi vecchi coinquilini. Con ogni probabilità la tigre spagnola non si farà sfuggire l’occasione per attaccare Luigi in merito al comportamento che Favoloso ha avuto in questi giorni e che lo ha messo per l’ennesima volta in pessima luce.

Anticipazioni grande fratello
Il ritorno di Aida è definitivo?

E ormai chiaro che Aida Nizar è diventata un personaggio amatissimo sui social italiani. Proprio dalla rete arrivano infatti i sostenitori più agguerriti della spagnola e su di loro Aida ha deciso di fare ulteriormente leva con un post tutto in maiuscolo che sembra scritto per infuocare gli animi in vista della puntata serale.

Oggi RITORNARE?????? …. oggi la puntata più sperata dà tutti!!!!! L’ITALIA VUOLE ANCORA UNA “PROVOCATRICE DI SOGNI” “PROVOCATRICE DI EMOZIONI VERA”…..NELLA CASA ? L’ITALIA HA VOGLIA DI DIVERTIRSI ?LA DECISIONE SPETTA SOLO A VOI .. CARO PUBBLICO

Non si capisce perfettamente se la Nizar sta cercando di fare in modo che il pubblico chieda a gran voce il suo ritorno nella casa oppure se sta comunicando al pubblico che stasera varcherà la porta rossa per tornare in qualità di concorrente e non solo come ospite. Quale che sia la verità, Luigi Favoloso avrà una pessima notizia.

Aggiornamento

Luigi Favoloso è fuori dal Grande Fratello. E’ accaduto dopo l’inaspettato (per lui ma non per i telespettatori) incontro con Nina Moric che lo aveva lasciato con un messaggio sui social a causa dei suoi comportamenti nella casa ed in particolare in seguito al flirt con Patrizia Bonetti. Nel corso del confronto con Nina, è emerso che l’ex di Corona avrebbe abortito indicativamente un anno fa. E che il padre sarebbe dovuto essere proprio Luigi; l’epilogo del confronto è stata la decisione di Favoloso di autoeliminarsi dal reality per poter seguire Nina. Ma a quel punto è intervenuta Barbara D’Urso che lo ha anticipato squalificandolo dal Grande Fratello.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.