Anna Tatangelo sviene in ospedale per una forte emozione

anna tatangelo malore

Le emozioni, anche quelle più belle e intense, a volte hanno un risvolto psicosomatico. E’ capitato ad Anna Tatangelo, che ha raccontato ai suoi fan di aver avuto un lieve malore in ospedale.

Anna sviene in ospedale

Anna Tatangelo è svenuta in ospedale. Lo ha raccontato la cantante stessa ai suoi fan; il malore non è stato causato un generale malessere fisico. Anna è svenuta per l’emozione. Sua sorella è diventata madre: commossa per la nascita della nipotina Sofia, la cantante ha avuto un leggero mancamento. La gioia provata le ha giocato un piccolo scherzo. Anna si è ripresa in fretta e ha raccontato l’episodio sui social network, rassicurando chi la segue. Silvia, la sorella di Anna, ha dato alla luce una bambina, Sofia. La madre e la piccola stanno bene. Prima del malore, la cantante ha condiviso un video su Instagram in cui annunciava che avrebbe assistito alla nascita della nipotina. Il breve filmato successivo, mostra Anna sdraiata in sala d’attesa: sorride ma ha il viso stanco. Nella successiva Storia di Instagram, la 31enne si è completamente rimessa e spiega: “Questo è il terzo parto cui assisto ma oggi non ho retto”.

“Mamma, sono fiero di te”

Anna Tatangelo è madre di Andrea, nato nel 2010, e figlio dell’unione della 31enne con Gigi D’Alessio. Nonostante la privacy del bambino sia sempre stata protetta dai genitori, è trapelato qualcosa del buon rapporto che lega Anna al figlio. In occasione della sua vittoria al Celebrity Masterchef, la cantante di Sora ha scritto su Instagram di essere “felicissima. Felice perché è uscita la mia vera personalità, la mia parte più spontanea e quella voglia di leggerezza che in genere tengo solo per chi mi conosce bene. Felice- continua Anna- perché posso dedicare il premio a due realtà a cui tengo molto: l’associazione Doppia difesa per la tutela delle donne che subiscono violenza e l’ospedale pediatrico ‘Bambin Gesù’. Felice perché mio figlio Andrea ora, quando cucino per lui, mi dice ‘Mamma, ho capito perché hai vinto Masterchef‘ e stasera mi ha abbracciata, ed emozionato mi ha detto ‘Mamma sono fiero di te'”.

Anna e Gigi: un riavvicinamento?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono separati, dopo una lunga relazione. I due hanno mantenuto un buon rapporto e non pochi estimatori sperano in un loro riavvicinamento. I due cantanti, a un anno esatto dal comunicato congiunto che annunciava la separazione, sono stati fotografati insieme in due occasioni. Il settimanale Chi ha immortalato Anna e Gigi durante il matrimonio di una nipote del cantautore napoletano; l’ex coppia si è anche esibita insieme. I due hanno anche assistito al concerto di Vasco Rossi tenutosi allo Stadio Olimpico di Roma. D’altra parte Anna Tatangelo non ha mai nascosto che, nonostante le molte incomprensioni che hanno portato alla fine della loro relazione, “Gigi è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita“.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.