Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in vacanza insieme: crisi superata?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stanno vivendo una seconda luna di miele, dopo la rottura che li aveva fatti allontanare per qualche tempo. Il caldo ha riportato l’amore nella vita dei due cantanti più chiacchierati del momento?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: una vita al centro del gossip

Anna e Gigi sono una ufficialmente una coppia da oltre 12 anni. Lei fece perdere la testa al cantautore partenopeo quand’era solo una ragazzina esordiente a Sanremo. All’epoca, la Tatangelo sfoggiava una bellezza fresca e una voce spettacolare. Due caratteristiche che hanno stregato a tal punto Gigi da indurlo a lasciare la moglie Carmela Barbato e a lanciarsi anima e cuore in un’appassionata love story con la giovane cantante. Naturalmente la loro relazione sollevò tantissime polemiche, placatesi solo con l’arrivo del loro primo figlio. Qualche tempo fa, come un fulmine a ciel sereno, la crisi. Anna e Gigi si separano. Ma Gabriele Parpiglia ci fa sapere, tramite un post, che i due sono stati beccati insieme in Sardegna e sembra proprio che l’amore sia nuovamente sbocciato, forte e tenace come ai tempi d’oro!

Anna e Gigi beccati dai paparazzi di “Chi” tra baci e carezze

Per la rivista “Chi” è ufficiale: Anna e Gigi si sono ritrovati, sono felici e perdutamente innamorati. A testimoniarlo diverse foto rubate, che li ritraggono in atteggiamenti inequivocabilmente affettuosi e teneri. Si baciano sul terrazzo di casa, si divertono insieme sfidando le onde del mar di Sardegna in sella a una moto d’acqua, si sorridono complici. Un quadretto d’amore meraviglioso, il lieto fine di una fiaba che tutte abbiamo seguito fin dai suoi esordi.

È amore vero tra la ragazza di periferia e il neo-melodico

In ogni caso, c’era da aspettarselo che la crisi fosse solo passeggera. Anna, durante un’ospitata da Costanzo a marzo, aveva ammesso testualmente: “Gigi sarà sempre la persona più importante della mia vita”. È l’uomo che le ha cambiato la vita, che l’ha accompagnata durante la sua ascesa artistica e, soprattutto, il papà del suo bellissimo bambino, Andrea. Evidentemente, qualunque sia stato il problema tra la bella Tantangelo e il romantico Gigi D’Alessio, i due hanno preferito far trionfare l’amore e la famiglia. Non ci resta che augurare loro buone vacanze, nella splendida cornice della Sardegna.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.