Andrea Damante: senza Giulia a Los Angeles

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati

Andrea Damante ha voluto rispondere non tanto al messaggio con cui Giulia De Lellis ha annunciato la fine della relazione tra i due, quanto alle domande dei fan e all’interesse della stampa sull’argomento. Il bel DJ veronese, che vorrebbe riuscire a superare questa difficile fase della propria vita in pace e con discrezione, ha voluto dare un’idea delle sue condizioni emotive attuali, che non sono delle migliori.

Già circola però la voce secondo la quale sia stato proprio un tradimento da parte di Andrea a far scatenare la reazione di Giulia, che pochissimi giorni prima dell’annuncio su Instagram dichiarava un amore enorme al suo ragazzo.

Andrea Damante: “Senza Giulia una giornata di m…”

Gli impegni professionali, soprattutto quando si tratta di ingaggi internazionali, non possono essere rimandati per semplici questioni di cuore. Lo ha imparato a proprie spese Andrea Damante il quale, pochi giorni dopo essere tornato dall’Africa e pochissimi giorni dopo aver visto andare a monte la sua relazione, ha dovuto fare le valigie e partire per Los Angeles, dove era atteso per motivi lavorativi.

Spiegando ai suoi fan di non avere la benché minima voglia di andare in America, ma che negli affari la parola data è sacra, Andrea ha chiesto la massima discrezione e anche il massimo rispetto possibile per il suo dolore e per quello di Giulia.

Salutando i suoi fan ha augurato a tutti buona giornata, affermando amaramente che la sua sarebbe stata ben peggiore.

I motivi della separazione

Stando a quello che Giulia De Lellis aveva raccontato nell’ultimo post che corredava una foto di coppia felice, durante il viaggio in Africa i due avevano vissuto momenti di intimità e di grande complicità, grazie ai quali sembravano essere più felici, sereni e innamorati che mai.

Molti hanno ipotizzato che i motivi di questa separazione improvvisa fossero da attribuire a qualche intemperanza del DJ che si sarebbe concesso qualche libertà di troppo durante le sue serate e che Giulia lo abbia scoperto proprio in questi giorni.

Giulia non ha fatto assolutamente riferimento a tutto questo, spiegando in maniera molto generica che semplicemente la coppia ha attraversato dei problemi che non ha voluto condividere con il resto del mondo e che questi problemi, alla lunga, hanno sopraffatto il rapporto.

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciatiLe foto del Safari

Se Giulia si era dimostrata entusiasta della vacanza in Africa, augurandosi che quel Safari sarebbe stato soltanto il primo di una lunga serie da vivere assieme ad Andrea, anche Damante sembrava completamente preso dalla situazione. Anche lui aveva postato sul proprio profilo diverse fotografie della vacanza (probabilmente scattate da un fotografo che segue i due passo passo, altrimenti non si spiega), e aveva commentato in maniera estremamente romantica ognuna di esse. Probabilmente Andrea è sopraffatto non soltanto dal dolore, ma anche dal cambiamento repentino e imprevedibile della sua vita.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.