Andrea Damante scrive una nuova canzone, i fan pensano sia dedicata a Giulia

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Quando si vive una storia d’amore in pubblico- e capita spesso ai personaggi del mondo dello spettacolo-, si corre un rischio: nella relazione, felice o infelice, possono intromettersi, anche se a livello superficiale, altre persone. Ogni gesto compiuto da una persona nota è commentato sin nei minimi particolari. Lo sanno bene Andrea Damante e Giulia De Lellis.

La canzone di Andrea

La coppia, nata di fatto davanti agli schermi televisivi, sembrava vivere una storia d’amore felice; poi, improvvisamente, la rottura. Sui social network si vocifera di un presunto tradimento da parte di Andrea, mai confermato dai diretti interessati. Ovviamente, ogni singolo post dei due viene analizzato a fondo, cercando dettagli che suggeriscano una riconciliazione o la causa della fine della loro relazione. Andrea Damante è un dj e produttore. Su Instagram, l’artista veronese ha rilevato di essere intento a scrivere una nuova canzone. Non è ancora stata completata ma sappiamo, dalle parole di Andrea, che sarà scritta in inglese e il titolo sarà Forever. Pare sia inoltre una canzone d’amore in cui il musicista chiede alla donna di cui è innamorato di promettergli di non lasciarlo mai. L’amore, in tutte le sue sfaccettature, è un sentimento spesso protagonista in varie espressioni artistiche; non implica necessariamente che l’artista sia innamorato in quel momento. Ma, d’altronde, la vita influenza l’arte. I fan della coppia Damante e De Lellis- sono ancora molti- hanno letto un possibile ritorno di fiamma tra i due. D’altra parte, la relazione si è conclusa circa un mese fa e i due giovani si sono rivisti dopo la rottura.

‘I viaggi mentali’

Come già scritto, qualsiasi cosa sia postata dai due giovani è fonte di speranza per i fan della ex coppia. Pochi giorni fa, Andrea ha condiviso una foto che lo ritrae in barca mentre osserva un tramonto in Sicilia. La didascalia recita “One love”. Nei commenti si legge: “Io ancora non ci credo, eravate i più belli di tutti”, “Si percepisce che ti manca qualcosa”. Altri invece invitano tutti restare con i piedi per terra: “Ma quanti viaggi mentali vi fate?!”

Un possibile riavvicinamento?

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno assistito entrambi al concerto di Jovanotti all’Arena di Verona. Da quanto si può capire dai loro profili Instagram, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno presenziato all’evento ma non a distanza ravvicinata. Poi è arrivato lo scoop del sito web Il Vicolo delle News. Andrea e Giulia hanno cenato insieme in pizzeria. Una ragazza ha riportato la notizia al portale, specificando che i due sono insieme ad altri amici e che siedono in posti distanti nella tavolata, ma si sono avvicinati nel corso della serata. Giulia avrebbe anche chiesto un favore ad altre persone presenti nel ristorante e che li hanno riconosciuti: “Per piacere, non fate foto”, per evitare equivoci. A quanto pare, i due non si frequentano assiduamente ma i loro fan si augurano che le tensioni degli ultimi tempi possano attenuarsi.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.