Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme, una conferma

E’ ormai chiaro a tutti, o almeno lo è per chi segue il mondo del gossip, che tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ci sia un vero e proprio ritorno di fiamma. Lo confermano sia le fotografie che immortalano i giovani in vacanza insieme, sia una recente affermazione di Gabriele Parpiglia. Il giornalista di Chi infatti ha dichiarato, rispondendo a una domanda su Instagram, che la coppia sarebbe di nuovo unita. I due giovani però non hanno ancora parlato di fidanzamento ma di certo non hanno nascosto di essersi riconciliati.

Giulia e Andrea insieme? Le parole di Parpiglia

Andrea Damante e Giulia De Lellis sarebbero tornati insieme; i due senz’altro hanno ricucito i rapporti e avrebbero ripreso la loro storia d’amore, interrotta ad aprile in modo non amichevole e per ragioni mai chiarite. Il dj veronese e l’influencer romana hanno comunque ripreso a frequentarsi. Gabriele Parpiglia ne ha dato conferma su Instagram. Alla domanda di un utente, sulla possibilità che Damante e De Lellis siano tornati insieme, il giornalista di Chi ha risposto semplicemente con un “sì”. Lo stesso settimanale aveva pubblicato, poche settimane fa, l’immagine di un bacio scambiato tra il 29enne e la 22enne mentre si trovavano in vacanza in Sardegna. Il ritorno di fiamma insomma è già stato ampiamente annunciato. Al momento, Andrea e Giulia non hanno rilasciato alcuna dichiarazione esplicita. La 22enne anzi ha ribadito, in più occasioni, che non avrebbe avuto alcun problema a rivelare ai suoi fan una nuova storia con Damante.

“Più coraggio ad andare avanti”

Nonostante manchi la conferma ufficiale, i due giovani non hanno comunque nascosto il loro riavvicinamento. Negli ultimi giorni sono stati avvistati più volte insieme in località turistiche, a Sardegna e Maiorca e, successivamente, a Catania. Evidente perciò che Andrea e Giulia siano stati in grado di superare le divergenze che li avevano momentaneamente separati, anche se la causa della rottura non è mai stata rivelata. Comunque De Lellis ha, sempre di recente, chiarito il suo pensiero circa la possibilità che una coppia possa superare le incomprensioni reciproche e riprendere, più unita di prima, il proprio percorso. “Ci vuole più coraggio ad andare avanti e perdonare… piuttosto che starsi a lasciare… io ne sono proprio felice”, ha scritto Giulia su Instagram in merito alla relazione tra Ida e Riccardo di Uomini e Donne, poi protagonisti di Temptation Island.

Gli impegni di Andrea e Giulia

A proposito di Temptation Island, si vocifera sulla possibilità che Damante e De Lellis possano partecipare all’edizione vip del programma televisivo, girato in Sardegna. A quanto pare però, la presenza dei due giovani nella trasmissione condotta da Simona Ventura non è confermata. Le puntate infatti saranno registrate verso la fine di agosto; nello stesso periodo, Andrea Damante sarà impegnato in una serie di eventi dal vivo. Il dj veronese è richiesto sia negli Stati Uniti che in Europa. Giulia invece continua la sua attività come influencer e stilista.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.