Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano a Uomini e Donne prima del Gf Vip 2017

1925223_andrea_damante_giulia_de_lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sicuramente la coppia più chiacchierata del momento. Belli, giovani e innamorati non mancano una sola ospitata in TV da quando hanno lasciato il salone di Uomini e Donne e lunedì 11 settembre Giulia varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip. Prima però i due sono stati ospiti di Maria De Filippi nella patata dll’8 settembre.

Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano a Uomini e Donne prima del Gf Vip 2017

damantyeDurante la puntata di Uomini e Donne che li ha visti protagonisti, Andrea e Giulia hanno visto un video che riassumeva i momenti più teneri della loro storia e hanno raccontato il momento magico che stanno vivendo tra convivenza, momenti romantici e qualche lite come capita ad ogni coppia. Andrea, che ha partecipato al Gf Vip lo scorso anno instaurando un rapporto con Asia Nuccitelli che fece non poco arrabbiare la sua fidanzata, si è detto molto felice della partecipazione di Giulia nonostante non potrà essere a sostenerla durante la prima puntata per impegni lavorativi all’estero.

Giulia De Lellis favorita alla vittoria?

andrea damante giulia de lellis matrimonio-2-2Giulia De Lellis è già la favorita alla vittoria anche se bisognerà tenere in considerazione i molti haters che le contestano il suo sentirsi troppo vip in particolare in seguito a un’intervista rilasciata su Tv sorrisi e canzoni dove si definiva, di mestiere, un’esperta di tendenze.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.