Andrea Damante dedica una canzone dei Negramaro a Giulia De Lellis

de lellis damante

Andrea Damante è ancora molto legato a Giulia De Lellis. Il dj e produttore ha assistito al concerto dei Negramaro all’Arena di Verona e ha mostrato un momento dell’esibizione sulle sue Storie di Instagram. Ad alcune sue fan non è sfuggito un dettaglio, come riferisce il sito web Il Vicolo delle News.

Andrea dedica una canzone a Giulia?

Andrea è al concerto della band pugliese. Lavora nel mondo della musica, quindi nulla di strano se condivide sui social network pochi secondi del concerto. Gli utenti di Instagram, o almeno quelli che seguono i profili di Andrea Damante e Giulia De Lellis, sembrano però conoscere ogni particolare della relazione, ormai conclusa, tra i due protagonisti di Uomini e Donne. Diverse ragazze, riporta Il Vicolo delle News, riconoscono la canzone dei Negramaro Fino all’imbrunire. Un pezzo che piace molto ad Andrea, dato che l’aveva già usato in un’altra occasione: “Andrea, nella Ig Story, ha messo la canzone dei Negramaro Fino all’imbrunire e l’aveva messa anche in una foto di Giulia nella didascalia mentre lei era al GF Vip” si legge in un messaggio pubblicato dal portale web che si occupa di gossip. La segnalazione proviene da una fan attenta che ricorda con precisione quanto è accaduto nei profili social dei due giovani.

Andrea è ancora innamorato

I concerti sono un buon modo per riavvicinarsi tra Damante e De Lellis. I due hanno visto insieme, ma da posizioni distanti, il live di Jovanotti all’Arena di Verona, verso fine maggio. Sempre Il Vicolo delle News ha riferito che alcune ragazze hanno visto Andrea e Giulia cenare insieme in pizzeria, dopo l’esibizione del cantante toscano. Erano insieme ad amici comuni, ma è sembrato comunque un gesto di distensione, dopo che le frecciatine reciproche non erano mancate una volta ufficializzata la rottura. Il 28enne veronese è inoltre impegnato nel comporre una canzone d’amore intitolata Forever: una dedica d’amore per Giulia?, si chiedono tante ragazze. Sicuramente Andrea prova ancora un forte sentimento per l’ex fidanzata. Intervistato dal settimanale Chi, Damante ha rivelato: “Amo ancora Giulia e lei lo sa”. Il musicista, a mente serena, ha analizzato le ragioni per cui la storia è naufragata, facendo anche autocritica. “Abbiamo vissuto due anni dentro a una bolla, non siamo mai stati soli. Abbiamo avuto troppa gente addosso- si legge nelle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini- Forse la nostra storia non ce la siamo mai goduta realmente. Un mio grande errore è stato quello di non saper gestire la situazione”.

Giulia “sblocca” Andrea

E Giulia? Pochi giorni fa, circolava la notizia che la 22enne romana avesse bloccato l’ex fidanzato sui social network. In questa maniera l’influencer non riceve alcuna notifica; forse questo potrebbe aiutarla a superare la fine della relazione con più tranquillità e velocità. Ma, e sono sempre i follower a notarlo, De Lellis sarebbe tornata sui suoi passi, sbloccando Andrea sui social. Un riavvicinamento tra i due è possibile?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.