Andrea Damante è ancora innamorato di Giulia De Lellis

damante de lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono conosciuti due anni fa a Uomini e Donne; finita la trasmissione, hanno continuato a frequentarsi mentre la carriera televisiva dei due proseguiva con la partecipazione al Grande Fratello Vip. La loro storia d’amore è stata molto seguita sui social network e la coppia sembrava molto affiatata. Per questo la rottura è sembrata un fulmine a ciel sereno e si sono scatenate la speculazioni sulle ragioni per le quali la storia si è conclusa. Andrea e Giulia hanno mantenuto un certo riserbo a riguardo, pur con qualche recriminazione l’uno nei confronti dell’altro. Ora invece il dj e produttore veronese ha spiegato le ragioni della fine della loro relazione in un’intervista al settimanale Chi, confessando di provare ancora un sentimento forte verso l’ex fidanzata.

L’autocritica di Damante

Andrea, nell’intervista rilasciata a Chi, lamenta che la grande pressione mediatica cui è stato sottoposto insieme a Giulia non ha aiutato a mantenere la relazione serena: “Abbiamo vissuto due anni dentro a una bolla, non siamo mai stati soli. Abbiamo avuto troppa gente addosso, pronta a dirci che cosa fare, dove andare…” Il 28enne spiega che gli impegni di lavoro reciproci non hanno favorito l’unione tra i due giovani e il dj veronese fa anche autocritica riguardo al vivere una storia pubblicamente. “Dopo Uomini e Donne c’è stato il mio Grande Fratello Vip, poi il suo; in mezzo tanto lavoro, e forse la nostra storia non ce la siamo vissuta realmente- dice Andrea- Siamo giovani e un mio grande errore è stato quello di non saper gestire la situazione“.

‘Soffro ancora per la fine di questa storia’

In seguito c’è stato un momento di crisi; nessuno dei due l’ha veramente affrontato per superarlo: “E’ partita un’onda fortissima che ci ha separato. E siamo esplosi”. Una storia di due anni però, riferisce il 28enne, non passa da un giorno all’altro senza lasciare una traccia. L’intervista pubblicata da Chi è importante perché conferma, in un certo senso, la voce che circola da qualche giorno: c’è ancora qualcosa che lega Andrea e Giulia, almeno da parte del giovane. La separazione dall’ex fidanzata non lo lascia indifferente, anzi ne soffre: “Quando su Instagram mi appare una sua immagine in sequenza, o magari sono io stesso a cercarla, mi fa male. Lei non mi segue più sui social”. In altre parole, la conclusione della relazione non è stata ancora ‘metabolizzata’; Andrea confessa di provare dolore “(…) per la fine di questa storia”. Non solo.

‘Amo Giulia e lei lo sa’

Nei giorni scorsi, i fan che seguono l’ex coppia sui social, e su Instagram in particolare, hanno notato qualche dettaglio che fa pensare a un riavvicinamento tra i due. O almeno, si spera nella fine di quell’ostilità malcelata che sembrava esserci nelle dichiarazioni dei due. L’ex coppia ha assistito allo stesso concerto di Jovanotti, seppur con posizioni distanti, all’Arena di Verona; Andrea e Giulia hanno poi cenato in un ristorante poco distante, in compagnia di amici comuni. Un paio di giorni fa, il dj veronese ha annunciato di essere impegnato a comporre una nuova canzone d’amore; il titolo del pezzo in fase di lavorazione è Forever. In tanti hanno pensato che possa essere dedicato a Giulia. Tutti questi elementi, letti nel loro insieme, hanno fatto ben sperare in un rapporto meno teso tra i due. Andrea ha svelato, durante l’intervista, di aver incontrato Giulia in un bar di Verona, dove i due hanno discusso “con calma”. E ora il dj e produttore parla apertamente ed esplicitamente dei suoi sentimenti nel presente, ammettendo a Chi di essere ancora innamorato dell’ex fidanzata: “Io amo ancora Giulia e lei lo sa. Sto lottando ancora con la parola responsabilità. Ieri ero meno adulto rispetto a questi sentimenti, ora no”. Pur avendo commesso degli errori, Andrea si augura in un chiarimento “Due persone posso chiudere una storia- conclude, ma so che noi due rimarremo speciali per sempre l’uno all’altra”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.