Andrea Dal Corso fotografato con Guendalina Rodriguez, una trans, volano insulti nel web

Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso ancora nell’occhio del ciclone per essere stato colto in flagrante. Il suo nome è Guendalina Rodriguez, si tratta di una trans. Le immagini stanno facendo il giro del web, ma arriva la smentita.

Andrea Dal Corso e Guendalina Rodriguez, ancora gossip

Se Teresa ha fatto inviperire il corteggiatore che le ha detto No dopo essere stato scelto per poi chiederle una seconda possibilità, che dovrebbe dire la Langella? Guendalina Rodriguez, per chi non la conoscesse, è una famosa trans italo brasiliana.

La ragazza ha preso parte a vari reality stranieri. Ora ha pubblicato su Instagram una “storia” dove è immortalata insieme con Andrea. E’ stato immediatamente gossip, l’immagine ha spopolato il web.

C’è chi ha parlato di una relazione tra Dal Corso e Guendalina. Quest’ultima però è prontamente intervenuta: “Si, sono trans e sono indignata dagli insulti e dalle minacce”.

Andrea, Teresa e una terza donna

D’altra parte che cosa si potrebbe avere creduto vedendo Guendalina in braccio ad Andrea Dal Corso? E’ la stessa Rodriguez che risponde: ‘Ero sulle sue gambe, non vado oltre’
Si è gridato allo scandalo, molti sono stati i follower a commentare Andrea che con Teresa è sempre al centro della scena. Il problema per molti non era solo che Guendalina fosse in braccio del Dal Corso, ma che sia una trans.

Andrea e Guendalina sono solo amici

Dopo gli insulti la Rodriguez si è difesa con altre Instagram Stories. Guendalina ha affermato di conoscere Andrea e di avere trascorso semplicementedel tempo insieme a lui.

Tra di loro c’è solo amicizia, lei non pensa di essere una che distrugge le coppie. Inoltre
Andrea Dal Corso è single. Ricordiamo però che l’ex corteggiatore non più di qualche giorno fa, a una fan che glielo aveva chiesto in discoteca, aveva risposto di aver rivisto Teresa.

Non solo egli ha anche dichiarato di essere stato molto bene con lei e di essere impegnato. Una menzogna? Guendalina Rodriguez non ha commentato la vicenda in modo preciso, ma vagamente.

Ho conosciuto un amico e basta, poi il resto me lo tengo per me” ha affermato l’italo brasiliana sui social. Andrea Dal Corso e Teresa avranno molto da chiarire, prima di essere una vera coppia, che ne dite?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.