Nuovo amore per Brad Pitt?

Quando la nuova fiamma di un uomo ricorda in tutto e per tutto la sua ex non è mai un buon segno. E’ quello che sta succedendo a Brad Pitt che, dopo la fine del lunghissimo matrimonio con Angelina Jolie, la mamma dei suoi 6 figli, è stato pizzicato in dolce compagnia di una certa Neri Oxman, un’affascinante architetta.

Nuovo amore per Brad Pitt?

rs_1024x759-180406130654-1024-brad-pitt-neri-oxmanLabbra carnose, capelli scura, occhi chiari, la Oxman sembra davvero il ritratto di Angelina che invece al momento si sta concentrando su se stessa e sulla sua sua numerosa famiglia. Ma chi è Neri Oxman? A quanto pare si tratta di un’architetta piuttosto famosa nel suo ambiente e che come “donna impegnata” può ricordare la moglie di George Clooney, la bellissima Amal. Classe 1976, è di origine israeliana ed è professoressa al MIT Media Lab. Inizialmente interessata al campo medico, ha successivamente deciso di specializzarsi in architettura come i suoi genitori lavorando per un certo periodo di tempo in Israele. E’ specializzata in architettura ambientale e morfogenesi digitale, per concepire strutture influenzate dall’ambiente e dal contesto in cui si trovano.

Sembra che Neri e Brad si siano incontrati durante una mostra, nell’ambito della quale la donna aveva esposto alcune opere. Sembra infatti che sia un’artista di design contemporaneo molto apprezzata, con opere esposte al Moma di New York e al Pompidou di Parigi.

Angelina Jolie è gelosa di Neri Oxman?

Nonostante la separazione sia avvenuta ormai da tempo, Angelina non sembra troppo felice della nuova relazione del suo ex marito. Una fonte anonima consultata dal magazine Hollywood Life ha dichiarato:

Angelina sta fumando di rabbia e gelosia. Odia venire a conoscenza di qualunque pettegolezzo sulle donne frequentate dal suo ex: non lo sopporta. Angie ha visto delle fotografie di Neri e si è ingelosita. In particolare, è la sua straordinaria intelligenza ad averla messa in crisi: una docente del MIT è l’ultima persona che avrebbe immaginato come compagna per Brad. Si sarebbe sentita più a suo agio se avesse frequentato un’altra attrice di Hollywood. Secondo lei Neri non è il tipo di donna giusto per Brad, o quanto meno segnala uno scarto rispetto al modello condensato dalle sue ex.

Insomma, questa nuova relazione potrebbe spingere la divina Angie a tornare tra le braccia del marito o sarà la spinta che eliminare del tutto le voci di un possibile ritorno di fiamma?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.