Amici 17: è amore tra Lauren e Daniele?

Iniziano a fioccare i gossip sui nuovi protagonisti dell’edizione 17 di Amici. Gli allievi della scuola più famosa di Italia sono sempre molto attenti a non lasciar trapelare sentimenti che potrebbero distogliere l’attenzione dal canto e dal ballo ma sono pur sempre dei ragazzi e che nascano delle storie è più che normale. Da qualche giorno infatti corre voce che tra i ballerini Daniele e Lauren ci sia del tenero.

Amici 17: è amore tra Lauren e Daniele?

lauren-prima-ballerina-serale-amici-17-700x407E’ di qualche giorno fa la voce secondo cui tra i ballerini di Amici Lauren e Daniele ci sarebbe qualcosa che va oltre il semplice rapporto tra allievi. I due si sono sfidati nella puntata speciale di Sabato per il primo posto nel serale ma fino a quel momento non avevano mostrato atteggiamenti particolarmente compromettenti, salvo qualche coccola in sala relax che poteva essere imputabile anche ad un semplice rapporto di amicizia. Nell’ultimo day time invece le cose sono diventate più esplicite: Lauren è stata ripresa mentre diceva di essere felice ma dispiaciuta di essersi dovuta confrontare con Daniele che dal canto suo ha dichiarato:

Sono più felice per te di quello che sarei stato per me.

C’è del tenero tra Lauren e Daniele? I social la sanno lunga

A fugare gli ultimi dubbi ci ha pensato il popolo dei social che è riuscito a immortalare diverse situazioni ad alto tasso romantico compreso qualche bacio sfuggito all’occhio vigile del programma. In fondo non è una novità che nella casa di Amici nascano nuovi amori: è successo con Claudia e Alessandro dei The Jab, Biondo ed Emma e questa potrebbe essere la terza coppia a condire con un pò di romanticismo uno dei talenti più longevi e amati di sempre. Nell’ultima puntata Lauren ha potuto chiamare la sua famiglia per comunicare il passaggio al serale, cosa di cui i genitori erano già a conoscenza e sembra anche che si siano accorti della nuova relazione della figlia, approvandola con tutto il cuore. Non sappiamo ancora come andranno le cose tra i due ed è possibile che la tensione e la competizione che si respirano nel programma condotto da Maria de Filippi potrebbe minare questo rapporto ancora acerbo ma per il momento i presupposti per una tenera storia d’amore ci sono tutti. Aspettiamo e vedremo..

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.