Amaurys Perez potrebbe lasciare l’Isola: i motivi

Amaurys Perez lascia l'isola?

Amauriz Perez sembrava uno dei concorrenti più solidi, destinati a rimanere sull’Isola molto a lungo e soprattutto a non sentire il peso della fatica e della malinconia. Invece, a quanto ammette lui stesso, non credeva di sentire così tanto la mancanza di casa.

Potrebbe essere proprio la lontananza dalla moglie e dai figli a determinare la decisione di rinunciare al reality e tornare a casa. Non c’è naturalmente niente di certo, ma il naufrago ha pensato a lungo a quello che desiderava fare di più.

Amaurys Perez lascia l’Isola?

Sarebbe un bel colpo di scena, e il reality perderebbe, dopo Francesco Monte, l’unico altro naufrago veramente bello tra la rosa dei concorrenti di quest’anno.

Novella 2000, interrogando il campione prima della sua partenza per l’Honduras, gli aveva chiesto se avrebbe sofferto la mancanza di sesso per tre mesi. Amaurys rispose che, abituato all’astinenza a cui sono tenuti gli sportivi, quello era davvero l’ultimo dei problemi.

Il problema vero è che Amaurys è arrivato a pensare che non gli importa di rimanere e di vincere, se la contropartita è riabbracciare la sua famiglia. Se l’atteggiamento sarà questo anche durante le prossime settimane, sarà molto difficile che Amaurys riesca ad affrontare in maniera propositiva e vincente le altre sfide che arriveranno a movimentare la vita dei naufraghi.

“Non sentire la mia famiglia mi sta distruggendo” ha spiegato in uno sfogo. A Marco Ferri, che gli chiedeva se avesse in qualche modo perso la motivazione, il campione di pallanuoto ha detto che ha sottovalutato la situazione prima di partire.

“Sono grande, grosso, vaccinato e alle porte dei 42 anni ma sono vulnerabile emotivamente” ha concluso in una ripresa privata delle telecamere.

La famiglia di Amaurys Perez

Amaurys è diventato famoso in televisione grazie alla partecipazione a diversi programmi di successo, tra i quali Ballando con Le Stelle e Pechino Express. Se nel primo (a cui a partecipato nel 2013) mise in mostra le sue doti di ballerino, appassionato di balli sudamericani, durante la partecipazione a Pechino Express mostrò l’enorme affiatamento che ha con sua moglie, dal momento che i due parteciparono in coppia e arrivarono secondi.

Amaurys è sposato dal 2006 con Angela Rende e i due vivono in provincia di Cosenza assieme ai loro tre bellissimi bambini: Cristian Antonio, Gabriel e Daisy.

E’ proprio alla piccola Daisy che papà Amaurys pensa più intensamente, dal momento che è legato moltissimo alla piccola di casa.

Amaurys Perez lascia l'isola?

Le nomination di questa sera

Attualmente Amaurys Perez è in nomination assieme a Filippo Nardi e Franco Terlizzi. Attualmente l’ex pallanuotista sembrerebbe tra i favoriti a rimanere in gara mentre Franco, senza poter contare sull’appoggio di followers numerosi come quelli dei VIP in gara, potrebbe risultare perdente.

Filippo Nardi invece sta salendo nel gradimento del pubblico anche grazie alla sua recente performance senza veli e al graduale avvicinamento sentimentale a Bianca Atzei, per la quale il DJ inglese si è spogliato.

Rimane da chiedersi: se Amaurys dovesse superare il televoto, deciderebbe comunque di lasciare Cayos Cochinos e tornare in Italia?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.