IN PRIMO PIANO, Notizie e Gossip

Alfonso Signorini travolto dalle polemiche cambia rotta

signorini_ceci_ignazio

Ore calde per Alfonso Signorini, braccio destro di Ilary Blasi alla conduzione del Grande Fratello Vip, uno dei programmi senza dubbio più in voga del momento. L’opinionista, sempre controcorrente e pronto ad esporsi in prima persona qualunque sia la tematica trattata, è suo malgrado protagonista di una polemica che corre in Rete. Vediamo la causa di queste agitazioni.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

La difesa della coppia Cecilia-Ignazio

Fin da subito, Alfonso Signorini si è subito schierato apertamente a favore della coppia appena formatasi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser con una frase eloquente, pronunciata durante la diretta del lunedì su Canale 5: “ci fate sognare!”. Nonostante l’atteggiamento discutibile dei due giovani e le accuse piovute sui protagonisti dal mondo dello spettacolo e del web, Signorini li ha sempre difeso a spada tratta mettendoci, come spesso capita, la faccia. Le preferenze dell’opinionista sono spesso andate anche per il fratello di Cecilia, Jeremias, nonché fratelli della sua cara amica Belen. Il web non ci sta e accusa Signorini di preferenze a priori dovute ai suoi rapporti personali al di fuori della casa.

Cambio di rotta improvviso

signoriniNegli ultimi giorni, però, Signorini sembra aver cambiato letteralmente idea sulla storia del momento e pone dei dubbi tanto su Cecila Rodriguez quanto su Ignazio Moser. Lo ha fatto con queste parole durante la su trasmissione Casa Signorini: “ci credete alla loro storia? Chi è favorevole e chi no al coraggio di Cecilia?”. Un cambio di rotta tanto improvviso quanto inaspettato quello di Alfonso Signorini che inizialmente sembrava sinceramente contento della nuova relazione nata all’interno della casa. Restano i dubbi e le domande su questo cambio di opinione: è reale? È un modo per far parlare della situazione che si è creata?

Attacchi anche a Francesco Monte

Durante il suo show Alfonso Signorini non si limita a porre domande su Cecilia e Ignazio ma attacca esplicitamente anche l’ex fidanzato dell’argentina Francesco Monte, uscito a questa storia quasi come un eroe per il suo atteggiamento “da signore” tenuto nel faccia a faccia con Ignazio. Anche qui Signorini non le manda a dire: “Anziché lavorare il lutto a casa sua va a fare il giro delle 7 parrocchie in tv per parlare del suo fidanzamento.Insomma, un Alfonso Signorini inedito che forse sta cavalcando lui stesso l’onda portata dalla popolarità delle vicende amorose all’interno della casa di Cinecittà.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.