In primo piano

Alfonso Signorini diventa Cupido per Luca Onestini e Giulia Latini

luca_giulia

Alfonso Signorini, opinionista tv e braccio destro di Ilary Blasi in questa edizione del Grande Fratello Vip, forse non avrebbe mai immaginato di dover fare anche da Cupido per i concorrenti della casa. Invece è capitato anche questo. Il tutto durante l’irruzione in casa dei due concorrenti durante la consueta diretta del lunedì. Obiettivo di Signorini/Cupido è stato Luca Onestini, di nuovo single dopo la rottura del rapporto con Soleil Sorge e apprezzatissimo dalle donne italiane, una in particolare.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Rottura in diretta tv

Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, al momento dell’ingresso nella casa era felicemente (?) fidanzato con Soleil Sorge. La loro storia è stata la prima ad entrare in scena, seguita poi dai vari flirt che hanno visto coinvolti Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser e Aida Yespica con il fratello dell’argentina. La fidanzata Soleil Sorge, scelta durante il programma di Maria De Filippi, ha deciso di troncare la relazione in diretta tv proprio mentre il fidanzato Luca era rinchiuso nella casa di Cinecittà. Dopo l’iniziale sconforto, Luca ha deciso di proseguire per la sua strada e fuori dalla casa milioni di donne si sono subito innamorate della sua avvenenza e simpatia.

L’amicizia con Ivana

Durante il percorso di Luca Onestini all’interno della casa del Grande Fratello una persona alla quale si è avvicinato molto è senz’altro la bella modella ceca Ivana Mrazova. Dopo un’iniziale “freddezza” tra i due è nato un bel legame. Insieme hanno trascorso parecchio tempo all’interno della casa tra chiacchiere, giochi, confidenze e tante risate. Il feeling tra i due era talmente evidente che molti hanno anche ipotizzato un’infatuazione reciproca, pronosticando Luca-Ivana come un’altra coppia nata all’interno del reality. Il fidanzato di Ivana fuori dalla casa però a quanto pare è un problema di non facile soluzione.

Ci pensa Signorini

Tra le tante ammiratrici di Luca Onestini una in particolare sembra avere intenzioni serie. A tal punto di aver mandato diversi messaggi aerei (sarà stata lei?) per dichiarare il suo amore al bel Luca. A fare da Cupido, però ci ha pensato Alfonso Signorini. Entrato in casa con Ilary, Alfonso non ha perso tempo nel perorare la causa di Giulia Latini, ex corteggiatrice proprio di Luca Onestini. Spesso ospite nel programma di Signorini, Giulia sembra non aver dimenticato l’ex tronista e sembra disposta a concedergli una seconda possibilità. Che ne penserà Luca?

I “vecchi” pensieri di Giulia

giulia_latiniNonostante questa presunta e nuova infatuazione Giulia Latini, al momento della rottura tra Luca e Soleil, non sembrava così ben disposa nei confronti del tronista: “al posto di Soleil avrei difeso la mia relazione con le unghie e con i denti. Sarei andata subito a chiarire in trasmissione, pure a costo di fare una figuraccia in diretta televisiva. Insomma, anche se avessi avuto a disposizione poco tempo per parlare, me lo sarei andato a riprendere. Una seconda chance a Luca? Assolutamente no! Lui ha avuto la possibilità e ha preferito un’altra. Sono tranquilla da sola, ho trovato un equilibrio e non lo vorrei perdere. Sarebbe come superare un tradimento, lui ha scelto un’altra, quindi dovrebbe fare qualche gesto eclatante.”

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.