IN PRIMO PIANO

Alex Migliorini ha scelto Alessandro D’Amico

alex_alessandro_

Alex MiglioriniIl, il secondo tronista gay della storia di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DI UOMINI E DONNE QUI>>

La scelta tanto attesa

Anche Alex Migliorini ha deciso di uscire dal programma con Alessandro D’Amico. La scelta è arrivata durante la registrazione di puntata di oggi ed andrà in onda nei prossimi giorni. Il 22enne veronese ha fatto la sua proposta di fidanzamento al bel napoletano, più grande di lui di 6 anni. Lui, senza alcuna esitazione, ha detto sì.

Ad annunciare l’inattesa scelta è stato il sito WittyTv che ha anticipato:”Le sorprese di oggi non sono finite… Alex ha deciso di fare la sua scelta e tra Alessandro e Claudio ha scelto Alessandro, che gli ha detto Sì!”.

Si libera così un nuovo trono per il trono classico che appare del tutto rivoluzionato. Sono stati infatti ufficializzati tre nuovi tronisti: Nilufar Addati, Sara Affi Fella e Nicolò Brigante.

La puntata

Si parte da un recall dei best moments del tronista con Claudio e quindi la loro ultima esterna a Sabaudia; una lunga passeggiata sulla spiaggia, la comprensione del reciproco interesse e quindi il lungo bacio; in studio Tina è molto emozionata per loro ma anche per il luogo… e lascia lo studio per riprendersi. Alessandro è molto teso e non si aspettava quanto visto, non sa come andrà a finire, e parte il video dei suoi momenti più belli alla fine del quale, e a fine puntata scorsa; ad Alex viene recapitato un biglietto in cui il corteggiatore lo informa che si vedranno solo in puntata. Alex non ci sta e lo raggiunge a Ischia.

Alessandro sperava in una sorpresa, sente di avere fatto molto per dimostrargli il suo sentimento e, su un belvedere, ha un regalo speciale per lui: si toglie la catenina che ha al collo, gliela dà e questa nasconde un messaggino ‘Aspettavo te’, cui segue un bacio.

alex

In studio Gianni osserva che queste due esterne offrono a entrambi l’occasione di dirgli di no, ma Alex difende la sua scelta, quindi i due antagonisti lasciano lo studio in attesa di sapere come andranno le cose. Si posizionano le poltrone rosse mentre entra la sorella di Alex e alcuni suoi amici; il tronista chiama per primo Claudio cui dedica belle parole, la sua testa lo porta verso di lui ma… per una volta vuole fare una scelta di cuore. Claudio gli fa un sincero augurio e lascia lo studio fra gli applausi; Alex è dispiaciuto di vederlo andar via e Maria lo consola: “Pensa che non siete fidanzati”.

Entra Alessandro, per niente tranquillo, a lui Alex spiega la sua paura di lasciarsi andare, vedendolo sempre così sicuro di sé, ma una frase scritta: “Sei pronto a rischiare?” lo ha aiutato ad avere coraggio ed è lui la sua scelta! Alessandro gli dice sì per tante ragioni che gli elenca con amore e piovono dal cielo tanti petali.

Il percorso di Alex

Approdato in studio a settembre 2017, nel suo percoso a Uomini e donne Alex, oltre che con Alessandro, ha legato anche con i corteggiatori Claudio e Matteo. Il feeling con il futuro compagno, però, è apparso da subito palpabile. Tanto che lo stesso Claudio ha abbandonato la tramissione perché infastidito dalla complicità tra i due. Matteo, invece, ha fatto il suo ingresso troppo tardi per approfondire abbastanza la conoscenza. “

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.