In primo piano

Alex Adinolfi-Valentina Colecchia: amore a sorpresa

alex_adinolfi_valentina_colecchia

Il nuovo anno porta subito una bella novità dal mondo di Uomini e Donne. Si tratta di una nuova storia d’amore ma in questo caso non parliamo di un tronista innamorato di una corteggiatrice o viceversa. Bensì di un ex corteggiatore ed una ex corteggiatrice che hanno iniziato la loro storia d’amore proprio a cavallo tra il 2017 appena concluso e l’inizio di questo 2018. Si tratta di del napoletano Alex Adinolfi e della studentessa di moda Valentina Colecchia. Il tutto come sempre postato, comunicato e ufficializzato su Instagram con due scatti e due didascalie inequivocabili. Uomini e Donne, quindi, si conferma un ottimo viatico per trovare il vero amore, anche se la scelta finale dovesse ricadere su qualcun altro. Solo il tempo dirà se questo amore è davvero quello della vita…

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU UOMINI E DONNE QUI>>

Alex corteggia Rosa Perrotta

Le storie di Alex Adinolfi e Valentina Colecchia a Uomini e Donne erano iniziate in maniera molto diversa. Alex Adinolfi è approdato al programma di Maria De Filippi come corteggiatore della tronista Rosa Perrotta. Scese le celebri scale dello studio di canale 5, tra i due era iniziata una lenta conoscenza reciproca. A porre però i primi dubbi sulle reali intenzioni della coppia è stato per primo Mattia Marciano. Il corteggiatore, dichiaratosi successivamente per Desiree Popper, ha messo la coppia Adinolfi-Perrotta al centro di un acceso dibattito che li ha visti loro malgrado spesso protagonisti negatici durante la trasmissione. Marciano, infatti, non ha mai creduto alle parole della tronista Rosa Perrotta la quale ha sempre dichiarato e sostenuto che tra lei e Alex Adinolfi c’era soltanto una bella amicizia e niente di più. Il trono di Rosa Perrotta, come tutti sanno, si è poi concluso con la scelta finale di Pietro Tartaglione, preferito proprio al “presunto” amico Alex Adinolfi.

L’arrivo di Valentina e dell’amore

alex_adinolfi_valentina_colecchia_bacio

Alcuni mesi dopo la scelta di Rosa Perrotta, ecco che nella vita di Alex Adinolfi arriva improvvisamente un’altra donna. Si tratta della studentessa di moda Valentina Colecchia, anch’essa con un passato da corteggiatrice a Uomini e Donne. Valentina ha infatti partecipato al famoso programma Mediaset in qualità di corteggiatrice del tronista Mattia Marciano, lo stesso che aveva posto dubbi sui rapporti tra Alex Adinolfi e Rosa Perrotta, ma di questo si è già parlato. Durante la sua permanenza nel programma, la bella Valentina non era però riuscita a fare innamorare il suo tronista e dopo una breve permanenza aveva deciso di abbandonare il programma. Ecco quindi che dopo una doppia delusione per Alex e Valentina pare sia arrivato il vero amore, tanto inaspettato quanto bello, per iniziare il 2018 con la marcia giusta.

L’annuncio su Instagram

Ancora una volta è Instagram a svelare e ufficializzare la storia d’amore tra Alex Adinolfi e Valentina Colecchia. L’ex corteggiatore napoletano ha infatti voluto festeggiare l’arrivo del nuovo anno con un post molto chiaro e dolce, una sua foto mentre bacia Valentina con una didascalia molto chiara: “io ricomincio da qui. Buon 2018 a tutti”. Quale modo migliore per annunciare un nuovo amore e iniziare il 2018 con il piede giusto? A dir la verità, però, Alex è stato anticipato di qualche giorno proprio dalla sua nuova fiamma Valentina Colecchia. L’ex corteggiatrice infatti aveva già postato una sua foto mentre abbraccia calorosamente il suo Alex con una didascalia brevissima ma altrettanto incisiva: “inaspettato”. Valentina non aveva voluto sbilanciarsi ulteriormente anche se la loro frequentazione proseguiva ormai da diverso tempo. Dopo il post di Alex, però, diversi amici avevano commentato la “notizia” e tra loro l’amico ed ex corteggiatore Alessandro Basile che ha inviato alla coppia numerosi cuoricini. Anche l’ex tronista Andrea Barbato ha voluto esprimere la sua felicità per la nuova coppia con un semplice “auguri Bro” e diverse emoticon di festa. Insomma, i presagi per una bella storia ci sono tutti, ora il tempo dirà la sua…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.