Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: incidente sexy

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino sono stati una squadra affiatatissima durante questa difficilissima edizione dell’Isola dei Famosi, il cui svolgimento è stato ostacolato da una serie di imprevisti e di “incidenti diplomatici” che avrebbero messo in difficoltà professionisti meno determinati.

Tornato finalmente in Italia a salutare il pubblico che lo ha sempre visto mentre era dall’altra parte dell’Oceano, Stefano si è visto tributare i giusti riconoscimenti e ha voluto riprendere il siparietto con cui lui e la Marcuzzi avevano dato il via all’inizio del reality. In un bellissimo momento Dirty Dancing Alessia ha mostrato per errore un po’ troppo lato B.

Incidente sexy all’Isola dei Famosi

Alla povera Alessia Marcuzzi sono capitate di tutti i colori durante quest’Isola piena di avventure e disavventure televisive. L’indicente sexy di ieri sera non è stato il primo di questo genere, anche se a mostrare le grazie posteriori della Marcuzzi per la prima volta è stato un troppo focoso Giucas Casella. L’illusionista, tornato dall’Honduras più carico che mai, al momento di incontrare in studio la presentatrice l’ha abbracciata così calorosamente da sollevarla quasi. Il problema è che all’epoca Alessia indossava uno dei suoi soliti cortissimi abitini con cui metteva in mostra le gambe chilometriche. L’abbraccio di Giucas sollevò un po’ troppo l’orlo della gonna e la Marcuzzi stava per finire poco elegantemente scoperta.

Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino e Dirty Dancing

I protagonisti del secondo incidente sexy sono stati Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi e Roberto Cenci, il regista della trasmissione. Quando De Martino è entrato in studio Cenci ha pensato bene di far partire in sottofondo la musica di Dirty Dancing. Come tutti ricordano il momento più iconico del film era quello in cui il compianto Patrick Swayze sollevava “Baby” nell’esibizione con cui si concludeva il film. Volendo ripetere la scena, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi si sono cimentati nella famosa presa, che Stefano ha eseguito senza troppi problemi.

Ad avere qualche intoppo è stata la Marcuzzi, che dopo essersi liberata dell’ingombrante abito da sposa con cui ha cominciato la serata, ha indossato un abitino-sottoveste tra i più corti che ha sfoggiato in questa edizione. Una volta finita per aria, Alessia ha cercato disperatamente di coprire il lato B prima che accadesse l’irreparabile ma il danno era già stato fatto e il pubblico (in studio e da casa) aveva già mostrato di aver gradito l’imprevisto.

Le dichiarazioni di Stefano De Martino

Oltre ad aver messo a repentaglio il posteriore della Marcuzzi, Stefano De Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua esperienza in Honduras. Innanzitutto Stefano ha spiegato che essere soli sull’Isola costringe a riflettere moltissimo sulla propria esistenza e a capire quali sono le cose davvero importanti della propria vita. Tornando a casa ha deciso di non rimanere mai più lontano da suo figlio Santiago per n tempo così lungo.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.