In primo piano

Alessia Marcuzzi: “ecco perché ho voluto Stefano De Martino all’Isola dei Famosi”

stefano_alessia

A meno di una settimana dall’inizio ufficiale dell’Isola di Famosi 2018, prevista per lunedì 22 Gennaio su canale 5, arrivano le prime dichiarazioni ufficiali dei presentatori di questa nuova edizione. Svelato il cast completo dei naufraghi che partiranno per l’Honduras e sono pronti a spiaggiarsi a Cayo Cochinos, la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’inviato Stefano De Martino (che prende quest’anno il posto di Stefano Bettarini) si raccontano sulle pagine del settimanale Chi in vista di questa nuova avventura lavorativa che li vedrà fianco a fianco. In studio come opinionisti fissi Mara Venier e Alfonso Signorini, direttore proprio della rivista Chi e reduce dalla fortunata esperienza del Grande Fratello Vip.

Alessia Marcuzzi: “Stefano si è subito messo al servizio del programma”

stefano_alessia_promoA parlare per prima è Alessia Marcuzzi, confermatissima alla conduzione dell’Isola dei Famosi dopo l’esperienza dello scorso anno. Alessia, entusiasta come sempre per questa nuova sfida ormai alle porte, parla della scelta dell’inviato che quest’anno è ricaduta su Stefano De Martino, ex ballerino di Amici nonché ex marito di Belen Rodriguez: “l’ho voluto subito perché è amato dalle donne, è bello, sexy, ed è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti. L’ho anche sfidato sui social a fare alcuni esercizi fisici come ‘il ponte’ e ‘il ragno’, mentre nello spot dell’Isola sono andata sul suo campo, quello del ballo, sulle orme di La La Land. Mi è piaciuto, si è messo al servizio del programma”. Tra la conduttrice e il nuovo inviato sembra esseresi creato subito un bel feeling che bene farà al buon andamento del programma, chiamato anche non troppo implicitamente a bissare il grande successo del recente Grande Fratello Vip.

L’Isola nel destino di Stefano

Arrivata la conferma ufficiale che proprio Stefano De Martino sarebbe stato l’inviato sulle spiagge di Cayo Cochinos, lo stesso ballerino ha confessato di essere stato vicinissimo all’Isola dei Famosi qualche anno fa, però nelle vesti di concorrente: “la verità, lo dico per la prima volta, è che tre anni fa fui chiamato come concorrente. Ero diventato padre da poco di Santiago e questo mi portò a rifiutare. Mi presentai lo stesso al colloquio e si parlò del ruolo di inviato, ma non sarei stato pronto, mentre oggi, grazie anche alla conduzione del day-time di Amici, mi sento più sicuro. Alessia mi ha travolto con il suo entusiasmo, con la sua capacità di buttarsi in un progetto come se fosse la prima volta anche per lei”.

Stefano De Martino: “metto in pausa la mia vita reale”

Stefano, durante l’intervista rilasciata a Chi, afferma che per un po’ metterà in pausa la sua vita reale per dedicarsi all’Isola dei Famosi. Lascerà a casa i suoi affetti, suo figlio Santiago e la sua nuova ragazza Gilda Ambrosio per buttarsi in questa nuova esperienza lavorativa: “ho messo in pausa la mia vita reale per dedicarmi a quella professionale, mi mancherà mio figlio, ma non so se me la sentirò di fargli affrontare il viaggio per raggiungermi. Per il resto non lascio nulla in sospeso. Gilda è una persona di cui mi fido, che sento vicina, ed è ovvio, da fuori, pensare ad altro vedendomi con lei. Ma mi affianco spesso a figure femminili perché ho bisogno di confrontarmi con loro, le donne hanno una marcia in più”.

Il cast completo dei naufraghi

Dopo ipotesi, smentite e false conferme, qualche giorno fa è stato ufficializzato dalla redazione del programma il cast di naufraghi che affronterà quasta nuova avventura in Honduras sulle spiagge di Cayo Cochinos. Ecco l’elenco dei 16 concorrenti: Paola Di Benedetto, Giucas Casella, Francesca Cipriani, Francesco Monte, Nadia Rinaldi, Alessia Mancini, Filippo Nardi, Bianca Atzei, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Chiara Nasti, Cecilia Capriotti, Eva Henger, Marco Ferri, Craig Warwick e Jonathan Kashanian. A questi si aggiungerà il vincitore di #SarannoIsolani.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.