Alessia Marcuzzi: “Quello che i concorrenti non dicono”

Alessia Marcuzzi è ormai un fiume in piena. Dopo aver attaccato duramente Eva Henger in una delle scorse puntate per la vicenda del canna-gate, stavolta afferma con decisione che nell’Isola i concorrenti dicono cose brutte, salvo poi ritrattare. Martedì sera infatti la puntata si è aperta con un acceso scontro tra i naufraghi che, secondo la stessa Marcuzzi, ultimamente lanciano il sasso e nascondono la mano.

Alessia Marcuzzi: “Quello che i concorrenti non dicono”

alessia marcuzzi contro eva hengerLa puntata di martedì sera dell’Isola dei Famosi è iniziata con un clima piuttosto pesante. Alessia Marcuzzi si è infatti detta stufa di assecondare l’atteggiamento dei naufraghi e le loro continue discussioni. Ha affermato:

C’è un atteggiamento strano, in quest’Isola, di alcuni di voi: si dicono delle cose pesantissime, brutte e dopo si fa subito retromarcia. Come mai vi siete tutti arrabbiati per quelle parole che ha detto Franco? In qualche modo l’avete detto tutti ed è stato accusato solo Franco?

Il riferimento era alle presunte accuse rivolte da Franco a Rosa ed Elena ovvero quello che Jonathan e Bianca hanno detto di aver sentito:

Io non voglio avere niente a che fare con queste due p*ttane.

Ovviamente l’ex pugile ha negato tutto e anche in questo caso non erano presenti le telecamere quindi non è stato possibile fare una ricostruzione di quanto è avvenuto e i naufraghi hanno continuato a dire cose a mezza bocca, accusandosi reciprocamente senza mai fare i nomi o dire le cose chiaramente.

A denunciare questo atteggiamento omertoso, oltre alla conduttrice Alessia Marcuzzi è stata anche l’opinionista Mara Venier che è sbottata ai microfoni:

Cosa è stato detto senza telecamere? Lo vogliamo sapere anche noi qua, altrimenti non si capisce niente.

Purtroppo questa edizione dell’Isola dei Famosi si sta rivelando poco soddisfacente per molti motivi. La discussa questione del canna-gate ha inasprito gli animi portando i telespettatori a un sentimento di sfiducia generalizzata nei confronti del programma. Inizialmente Alessia Marcuzzi ha tentato, come da suo ruolo, di far da paciera ma di fronte all’ennesima situazione di omertà tra i naufraghi ha deciso di dire la sua con una certa decisione. Non sappiamo ora se le cose cambieranno o se dovremo assistere ad altre infrazioni del regolamento al di fuori delle telecamere che porteranno però scontento in studio.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.