In primo piano

Alessia Marcuzzi: “sull’Isola si aggira il fantasma di una ragazza”

alessia_marcuzzi_verissimo

A poche ore ormai dall’inizio ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018, previsto per questa sera su canale 5, Alessia Marcuzzi ospite a Verissimo ha confessato un segreto in merito a Cayo Cochinos, l’isola dove vivranno i naufraghi. Trattasi di segreto un po’ macabro in quanto secondo la conduttrice del programma, quest’anno affiancata dal nuovo inviato Stefano De Martino, sull’isola si aggirerebbe il fantasma di una donna. Lo spirito terrorizzerà i concorrenti? Forse stasera in diretta tv su canale 5 ne sapremo di più e forse il mistero noir verrà svelato. Forse si tratta solo di una semplice leggenda…

Una misteriosa ragazza a cavallo

alessia_marcuzzi_isolaOspite a Verissimo, Alessia Marcuzzi ha presentato la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e rispondendo alle domande della padrona di casa Silvia Toffanin ha raccontato di una strana leggenda che aleggia su Cayo Cochinos: “sembra che nelle edizioni passate dell’Isola, di altri Paesi, però, non quella italiana, qualcuno abbia visto il fantasma di una ragazza che andava a cavallo. È successa una cosa strana. Il sensitivo Craig Warwick ha detto alla produzione ‘Ho sognato il fantasma di una ragazza’ ma lui non sapeva niente della leggenda”.

La reazione di Silvia Toffanin

Alessia Marcuzzi, catturata l’attenzione di tutto il pubblico presente, ha proseguito imperterrita nel suo racconto da brividi: “questa donna e il suo cavallo, secondo la leggenda, furono ritrovati senza vita in mare. Alla donna venne data degna sepoltura, mentre il corpo del cavallo venne abbandonato. La fanciulla e il cavallo, però, erano così legati l’uno all’altra che continuarono a incontrarsi ogni notte per cavalcare insieme sulla spiaggia”. Terminato il racconto, la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin si è alzata di scatto dalla sua sedia esclamando: “ciao, io me ne vado”. Sarà la stessa reazione che avranno i naufraghi oppure il coraggio e la voglia di partecipare al reality avranno la meglio?

I naufraghi dell’Isola edizione 2018

Alle prese con il presunto fantasma della ragazza a cavallo ci saranno a partire da questa sera 17 naufraghi vip ai quali si aggiungerà un “Nip” vincitore della trasmissione #SarannoIsolani. Le donne saranno 9 e rispondono ai nomi di Nadia Rinaldi, Francesca Cipriani, Rosa Perrotta, Alessia Mancini, Cecilia Capriotti, Bianca Atzei, Chiara Nasti e Eva Henger. Tra loro ancora in dubbio la presenza di Paola Di Benedetto, protagonista di un noioso intoppo burocratico dovuto allo smarrimento del passaporto che l’ha costretta a rimanere a Città del Messico mentre il resto della comitiva procedeva nel viaggio verso l’Honduras. Solo stasera sapremo se la bella ex “Madre Natura” di Ciao Darwin sarà riuscita a recuperare il suo documento e a raggiungere il resto del cast a Cayo Cochinos. Otto invece gli uomini: Francesco Monte, Giucas Casella, Amaurys Perez, Craig Warwick, Filippo Nardi, Francesco Monte, Gaspare, Marco Ferri e Jonathan Kashanian.

#SarannoIsolani

Ai 17 naufraghi Vip già ufficializzati da tempo dagli autori di questa Isola dei Famosi, si aggiungerà un altro concorrente non famoso. Il diciottesimo concorrente sarà infatti il vincitore di #SarannoIsolani, la trasmissione andata in onda dall’ 8 Gennaio solamente su Mediaset On Demand e sul sito ufficiale del reality. I tre finalisti sono una donna e due uomini: Deianira Marzano, influencer single di Caserta, Franco Terlizzi, ex pugile di 55 anni e Valerio Schiavone, mental coach e regista teatrale, 40 anni. Durante la diretta tv di questa sera, il pubblico sovrano sceglierà mediante televoto chi tra loro tre potrà volare in Honduras e giocarsi le sue carte al cospetto degli altri concorrenti famosi. Per gli altri due, purtroppo, il sogno di partecipare all’Isola dei Famosi resterà soltanto un sogno e saranno così costretti a tornare alla loro vita di tutti i giorni. Seguendo forse il reality solamente alla tv.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.