Notizie e Gossip

Albano e Romina: di nuovo insieme? La rabbia di Loredana

Albano e Romina

Albano e Romina ancora insieme a distanza di anni dalla fine del loro matrimonio? I due non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, tuttavia la fotografia comparsa su Instagram ha fatto talmente infuriare Loredana Lecciso che la compagna di Albano ha interrotto definitivamente la relazione che la legava al cantante da quasi 20 anni.

La foto dello scandalo in realtà ha un soggetto particolarmente innocente. Lo scatto ritrae Albano e Romina in un mercatino di Natale austriaco intenti a posare per la macchina fotografica con in mano due cuori del tradizionale pan di zenzero natalizio. Il problema è che su ognuno dei cuori c’era scritto “Ti amo”.

Albano e RominaLoredana Lecciso: “Con Albano è finita”

La fotografia è stata evidentemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso già incrinato di una relazione che negli anni ha conosciuto alti e bassi. Risale a dieci anni fa l’ultima rottura tra i due: mentre Albano era sull’Isola dei Famosi, Loredana gli annunciò in diretta che voleva divorziare e che avrebbe portato i loro due figli con sé. All’epoca erano solo due bambini, oggi sono due adolescenti che utilizzano i social, vedono la televisione e soffrono enormemente per tutti i gossip che gravitano intorno alla loro famiglia.

Per questo motivo Loredana ha utilizzato le pagine del settimanale Oggi per annunciare la fine della relazione e per chiedere alla stampa di trattare la situazione con delicatezza e con rispetto.

Albano e Romina: scintilla a Capodanno

I milioni di telespettatori che hanno seguito il lungo show di Capodanno di Italia Uno hanno potuto notare che, nonostante siano trascorsi decenni dal loro matrimonio (Albano e Romina si sposarono quasi 50 anni fa), i due protagonisti della musica leggera italiana avevano ancora un perfetto feeling sul palco.

Al concerto di Capodanno sono seguiti altri concerti in giro per l’Europa e i due hanno approfittato dei momenti di relax per andare in giro come semplici turisti.

E’ probabile quindi che a cavallo dell’ultimo dell’anno sia scattata una nuova scintilla tra i due e che le passeggiate sotto la neve abbiano rafforzato il sentimento di ritrovata complicità.

Albano non rilascia dichiarazioni

Fino a due mesi fa Albano sbandierava ai quattro venti il fatto che fosse ancora innamorato di Loredana e che il loro rapporto andasse a gonfie vele. Evidentemente le cose sono profondamente cambiate da quel momento e il fatto di aver passato le feste di Natale divisi non ha migliorato la situazione.

Interrogato in merito ai suoi sentimenti verso l’attuale compagna e la sua ex moglie, Carrisi non si pronuncia. Al contrario chiede di non essere trascinato nel circo mediatico che con ogni probabilità verrà generato dalla stampa.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.