Albano: “Loredana se ne è andata, ma non per Romina”

Romina Power

Albano e Loredana Lecciso si sono lasciati definitivamente a Dicembre, quando lei è partita con armi e bagagli dalla casa di Cellino San Marco per tornare dalla propria famiglia. Dopo le vacanze natalizie la bella Loredana non ha mai più messo piede in puglia e da oltre due mesi e mezzo lei e Albano non si incontrano.

E’ questa la situazione che Albano ci ha tenuto a raccontare in diretta a Storie Italiane, intervenendo in diretta con una telefonata allo studio. Alle sue affermazioni avrebbe voluto rispondere anche la Lecciso, anche lei in contatto telefonico con lo studio. Nonostante questo il confronto diretto non c’è stato.

Albano e Loredana Lecciso: è finita

A indurre Albano a intervenire in diretta con una telefonata evidentemente non prevista dagli autori del programma sono state le parole di Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo. Signoretti, come tutti i maestri del gossip, ha voluto continuare a giocare in maniera molto ambigua sul rapporto tra Albano e Romina, insinuando continuamente che la complicità che i due ex sposi hanno mostrato al pubblico con l’esibizione a Ballando Con Le Stelle, sia in realtà il motivo che avrebbe spinto la Lecciso ad abbandonare il tetto coniugale.

Durante il suo intervento telefonico Albano ha voluto specificare, in maniera piuttosto rabbiosa, che Loredana lo ha lasciato a Dicembre per una serie di motivi che avevano incrinato l’armonia della coppia e che ben poco o addirittura nulla hanno a che fare con Romina Power. Tra i due, cioè tra Albano e Romina, c’è il massimo rispetto personale e professionale ha specificato il cantante.

Romina Power

Le accuse di Signoretti

Signoretti non ha accusato il colpo in silenzio. “Hai fatto un po’ come la Svizzera lasciando che Romina giochi con la tua ambiguità” ha detto all’indirizzo di Albano, il quale probabilmente se fosse stato presente in studio l’avrebbe aggredito fisicamente.

L’ambiguità la lascio a te, io sono sempre stato molto onesto. Ci sono delle cose e Loredana le sa, ma se ha voluto cavalcare la tigre sia un po’ più chiara. Chi è andata via è lei, non per Romina, non per soldi o per fare denaro. Ormai io e Loredana ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono, perché ho voglia di vederci chiaro.

La telefonata di Loredana

Proprio mentre Albano affermava di non voler sentire la Lecciso al telefono, quest’ultima ha deciso di intervenire nel dibattito con una telefonata. Nel momento in cui la sua voce ha riempito lo studio, Albano ha chiuso la conversazione. A Loredana non sono rimaste da dire che poche parole: “Amo i miei figli e a quest’uomo vorrò sempre bene”.

Sembra quindi che tra Albano e Loredana Lecciso sia completamente finita la favola e che anche il progetto di matrimonio a lungo accarezzato sia sfumato per sempre. Il cantante non tornerà volentieri sull’argomento, dal momento che ha affermato di essere stufo dello straparlare sulla questione solo per fare audience.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.