Coppia, News, Notizie e Gossip

Al Bano contro il gossip: “Basta, lasciate stare me e Romina”

Romina Power e Al Bano Carrisi

Al Bano Carrisi si scaglia contro i media in seguito ad un’intervista di Romina Power rilasciata alla trasmissione Mediaset Verissimo. Il cantante chiede rispetto per la privacy e per la propria famiglia.

L’intervista di Romina Power

Il tutto ha inizio con un’intervista rilasciata in tv da Romina Power, storica ex di Al Bano. Durante una trasmissione, Romina ha dichiarato ai microfoni che “Al Bano mi ama ancora e io amo ancora lui”. Dopo queste parole, l’inevitabile ondata di gossip ha fatto esplodere il cantante italiano.

La reazione di Al Bano

Raggiunto telefonicamente dal Corriere prima di un evento benefico, Al Bano più che arrabbiato è sembrato stanco delle continue illazioni sul suo rapporto con la Power: “sembra che agli italiani non importi altro che io e Romina torniamo insieme”.

In difesa della famiglia

Al Bano, oltre che apparire stanco per il continuo gossip che lo riguarda in coppia con Romina, parla in difesa della propria attuale famiglia: “Non ne posso più. Prima di fare gossip, qualcuno ci pensa mai che io, a casa, ho una compagna e due figli?”

Al Bano e Romina, una love story infinita

Romina Power durante l'intervista a Verissimo
Romina Power durante l’intervista a Verissimo

Al Bano Carrisi e Romina Power sono stati sposati per quasi trent’anni, dal 1970 al 1999. Fin da subito, nella loro storia d’amore tutti gli italiani (e non solo!) hanno visto la classica favola a lieto fine: il ragazzo di campagna (Al Bano, originario di Cellino San Marco) che si innamora e sposa la figlia di due divi di Hollywood (Tyrone Power e Linda Christian). Dalla loro separazione ad oggi, in tv, sui giornali ed ovunque nel mondo dello spettacolo si vedono in continuazione servizi in merito ad una loro possibile riappacificazione.

Al Bano al Corriere

Al Bano prosegue con le sue dichiarazioni al Corriere: “io e Romina non ci amiamo, la conosco bene e so che parlava in maniera ironica. Il nostro è stato un bell’amore ma è ormai interrotto da troppi anni. Oggi io e Loredana Lecciso abbiamo due figli da crescere e dobbiamo tenere unita la nostra famiglia. La scomparsa di Ylenia nel 1993 è stata una vera tragedia, il nostro matrimonio è esploso. La fede e la musica mi hanno salvato. I nostri concerti insieme non sono una speculazione ma una bella opportunità visto che ancora ci chiamano. Ora abbiamo un rapporto correttissimo, nel rispetto delle vite altrui. La sua in America, la mia in Italia. Siamo come fratello e sorella. Ho 74 anni e alla vita chiedo di vivere nella pace, non nella zizzania”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.