In primo piano

Aida Yespica tradita da Geppy Lama

geppy_lama_aida_yespica

Nelle ultime ore un’indiscrezione clamorosa gira tra le pagine del web: un’ex corteggiatrice avrebbe affermato di essere andata a letto con Geppy Lama mentre la bella Aida Yespica era rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip. La storia tra Geppy e Aida aveva suscitato molti dubbi durante il reality e il flirt della bella showgirl con Jeremias Rodriguez, più vero che presunto, non aveva fatto altro che confermare questi dubbi. L’incontro tra Aida e Geppy fuori dalla porta rossa del GF Vip e ripreso dalle telecamere era sembrato a tutti molto “freddo” e distaccato, probabilmente qualcosa bolliva già in pentola e le rivelazioni delle ultime ore confermerebbero tutto.

Le rivelazioni di Veridiana De Moraes

Aida Yespica aveva confidato alle pagine di Chi di aver mollato il fidanzato Geppy Lama perché “non provavo più quello che era giusto che io provassi per lui”. Invece, a quanto pare, c’è sotto qualcosa di ben diverso. Il settimanale Nuovo, infatti, ha pubblicato un’intervista nella quale l’ex corteggiatrice Veridiana De Moraes rivela di aver frequentato Geppy Lama mentre lui era ancora fidanzato con Aida: “io e Geppy – ha spiegato la donna – abbiamo un rapporto complicato. Per lui ho lasciato il compagno con cui stavo da sei anni e dal quale ho avuto tre figli. Siamo sempre stati innamoratissimi, ma a causa della sua gelosia ci siamo presi e lasciati più volte”. Tutto questo, a quanto pare da alcune indiscrezioni, proprio mentre Geppy era ancora fidanzato con Aida.

Chi è Veridiana

Veridiana Moraes, la presunta amante di Geppy Lama, è un’ex corteggiatrice di Antonio Jorio del trono Over di Uomini e Donne. Prima di decidere di partecipare al programma di Maria De Filippi, Veridiana ha avuto una relazione proprio con Geppy Lama. Proprio per amore di Geppy, Veridiana avrebbe addirittura deciso di lasciare il compagno storico con cui stava da 6 anni e dal quale ha avuto 3 figli. Che il ritorno di fiamma ci sia stato per davvero?

“Aida non ha lasciato Geppy per colpa mia”

veridiana_de_moraesSempre secondo Veridiana, Aida avrebbe lasciato Geppy ancor prima di sapere della loro storia clandestina. Non sarebbe lei quindi la causa della loro rottura: “prima ancora che lei baciasse Jeremias – ha raccontato la donna – Geppy mi chiese di raggiungerlo, gli dissi di no e venne lui da me. Quella sera facemmo l’amore. A lei non l’ha detto. Quando Aida è uscita dalla Casa gli ha chiesto se aveva fatto il bravo e lui ha risposto di sì. Solo due sere prima, invece, Geppy e io siamo stati insieme a casa mia. Tutta Napoli sa cosa c’è tra di noi. Tutti sanno quanto ci siamo amati. Ho deciso di parlare perché mi sono sentita presa in giro da un uomo che dorme con me e poi va in tv da un’altra”.

Il flirt con Jeremias

Durante il Grande Fratello Vip, la bella Aida aveva fatto molto discutere per il flirt, vero o presunto, avuto con il fratello delle sorelle Rodriguez. I due si sono piaciuti da subito e giorno dopo giorno la loro intesa è forse diventata qualcosa di più fino al presunto bacio rubato dietro la tenda del confessionale. I due protagonisti hanno sempre smentito qualsiasi tipo di storia tra di loro anche perche la showgirl si era sempre detta molto legata al suo compagno Geppy Lama. Adesso, dopo gli ultimi sviluppi e la presunta amante di Geppy, Aida tornerà a cercare l’aitante Jeremias?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.