IN PRIMO PIANO

Aida Yespica mollata in diretta dal fidanzato

aida_yespica

E’ stato forse il momento più “hot” della diretta serale, quello che ha visto Aida Yespica affrontare (anche se non di persona) il fidanzato Geppy Lama. Motivo del “contendere” l’atteggiamento tenuto dalla bella showgirl (avvicinatasi, forse troppo, a Jeremias Rodriguez) nelle ultime settimane che avrebbe infastidito non poco il suo attuale compagno.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

L’intesa con Jeremias

Fin dall’ingresso nella casa del Grande Fratello si era notato un feeling particolare tra la bella e sensuale Aida Yespica (fidanzata ufficialmente con Geppy Lama) e il misterioso Jeremias Rodriguez (ufficialmente single). Giorno dopo giorno l’intesa tra i due sembra essere cresciuta pian piano fino ad arrivare ad un grande feeling, forse un vero e proprio flirt. Tra giochi, battute, sguardi e avvicinamenti pericolosi si è per forza di cose arrivati al “fattaccio”.

Bacio o non bacio?

Se tutto questo non bastasse, ci si è messo Cristiano Malgioglio a fare da Cupido. Eletto capitano la scorsa settimana, Malgioglio ha “regalato” una cena appartata a Cecilia, Ignazio (già in love e protagonisti indiscussi del gossip delle ultime settimane), Aida e Jeremias. Tra un piatto e l’altro i quattro fortunati non si sono fatti mancare qualche bicchiere di vino e l’atmosfera si è subito riscaldata. Terminata la cena si sono aperte le danze e Jeremias non ha perso l’occasione per avvicinarsi alla bella Aida. Tra un bicchiere di vino e un ballo la serata si è conclusa…ma il bello doveva ancora venire! Entrando in confessionale, Jeremias e Aida si sono avvicinati ancora di più e la porta socchiusa ha lasciato intravedere un bacio, o qualcosa di molto simile. Chiusa la porta, i due si sono nascosti dietro una tenda rossa per poi riapparire qualche secondo più tardi.

Il bracciale di Geppy e la fine di un amore(?)

aida_geppy

Durante la diretta di ieri sera, Aida è stata chiamata a chiarire l’accaduto ma lei ha negato subito l’evidenza dichiarando che i suoi atteggiamenti sarebbero stati fraintesi. In confessionale, la concorrente ha trovato un cellulare al quale non è mai arrivata la chiamata del fidanzato ma anche una scatola. All’interno, un bracciale simbolo dell’amore tra Aida e Geppy e una lettera scritta proprio da Lama: “Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore”. La bella Aida ha subito replicato, quasi in lacrime: “Non è così, non c’è stato nessun bacio, Jeremias scherza”. Immancabile anche la difesa di Malgioglio: “Lei è innamoratissima di Giuseppe”. Insomma, dopo Cecilia-Ignazio sembra iniziata un’altra telenovela all’interno della casa, come andrà a finire?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.