IN PRIMO PIANO

Aida Yespica molla il fidanzato

aida

All’interno della casa più spiata d’Italia quest’anno le sorprese e i colpi di scena di certo non mancano. Tra sorprese, eliminazioni, nuovi ingressi, riammissioni, accuse, polemiche e chi più ne ha più ne metta, il gossip la fa senza dubbio da padrone.

Aida e Jeremias, avvicinamenti pericolosi

Fin dai primi giorni del programma Aida e Jeremias sono subito sembrati molto affiatati. L’intesa e l’attrazione reciproca sono evidenti e i giorni all’interno della casa di Cinecittà sono trascorsi tra smancerie varie. Uno sguardo, una battuta, un sorriso, qualche abbraccio rubato e qualche tentativo, neanche troppo velato, di avvicinarsi sempre di più. Le condizioni sentimentale dei due, però, sembravano opporsi alla coppia: Jeremias single e libero di innamorarsi ma Aida fidanzata con Geppy Lama.

Il presunto bacio

Tutto sembrava procedere “normalmente” fino al fattaccio, o presunto tale. Al termine di una cena a quattro, ospiti anche Cecilia e Ignazio, il clima si è surriscaldato complice forse qualche bicchiere di vino di troppo. Aida e Jeremias, dopo molti sguardi e un ballo “caliente”, sono entrati in confessionale. Nel farlo, complice la porta ancora socchiusa, le telecamere hanno intravisto quello che a molti è parso un vero e proprio bacio. Non contenti, i due innamorati(?) una volta all’interno si sono nascosti dietro una tenda per riapparire misteriosamente solo qualche secondo più tardi. Tanto è bastato per scatenare il gossip più sfrenato. Cos’è successo veramente? Si sono baciati? Non si sono baciati?

Aida mollata in diretta dal fidanzato

Tutto questo mistero intorno alla presunta relazione tra Aida e Jeremias non è ovviamente piaciuto al fidanzato della bella showgirl, Geppy Lama. Durante la diretta del lunedì, nonostante le continue smentite e minimizzazioni da parte di Aida, Geppy ha fatto pervenire alla sua (forse ex) ragazza una scatola dal contenuto molto esplicito. All’interno, Aida ha trovato il bracciale simbolo del loro amore e una lettera che recitava così: “un gesto vale di più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore”. Più chiaro di così…

Aida lascia il fidanzato Geppy Lama

La love story nelle ultime ore ha vissuto un’altra importante puntata, forse decisiva. Durante una chiacchierata con Cecilia e Ignazio, Aida ha espresso la volontà di volersi liberare da Geppy per pensare di più a se stessa, queste le sue parole: “No, non gli scrivo nessuna lettera. Adesso penso a me e basta, poi era una relazione di due mesi, ieri sera poteva risparmiarsi quello che ha fatto. Ci sono stata due mesi, è più il tempo che sono qui dentro che quello che ho passato con lui. Io sono un disastro con le relazioni, ne finisco una ed entro subito in un’altra. Quella prima di Geppy era di un mese prima”. Stiamo assistendo all’inizio di una nuova storia d’amore tra Aida e Jeremias? Arrivederci alle prossime puntate…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.